Siux Beat Hybrid Air 2024
  • Siux Beat Hybrid Air 2024
  • Siux Beat Hybrid Air 2024

Siux Beat Hybrid Air 2024

PVP: 79,00 €
78,91 €
-1% Siux
Siux Beat Hybrid Air BEATHYBAIR | Scopri la Siux Beat Hybrid Air 2024: leggerezza, potenza e stile per principianti. Ideale per tecniche versatili e gioco confortevole. Eleva le tue prestazioni!"
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Beat Hybrid Air

Grande maneggevolezza con la racchetta di padel Siux Beat Hybrid Air 2024, un modello che emerge come un gioiello nella collezione Play di Siux, progettato meticolosamente per coloro che iniziano il loro percorso nel mondo del padel. Questo modello si distingue per la sua capacità di offrire un gioco versatile, fondendo potenza e controllo con una leggerezza eccezionale. Il suo equilibrio tra agilità e precisione rende questa racchetta uno strumento inestimabile in campo, permettendoti di rispondere rapidamente ed efficacemente a ogni sfida.

Oltre alle sue prestazioni superiori, la Beat Hybrid Air si distingue per il suo design audace e la sua costruzione all'avanguardia. La combinazione di fibra di vetro e gomma EVA Soft nel suo nucleo assicura una notevole riduzione delle vibrazioni, fornendo un'esperienza di gioco più confortevole e meno faticosa. La finitura lucida e la miscela di colori nero e viola aggiungono un tocco di stile e distinzione al tuo equipaggiamento.

Caratteristiche della racchetta Siux Beat Hybrid Air 2024

  • Moldo ibrido e bilanciamento intermedio per una perfetta combinazione di potenza e controllo.
  • Peso ultra leggero tra 340 e 360 grammi per maggiore manovrabilità.
  • Facce e telaio in fibra di vetro che forniscono durabilità e riducono le vibrazioni.
  • Gomma EVA Soft nel nucleo per un colpo confortevole e controllato.
  • Stile potente con finitura lucida in nero e viola per un aspetto ineguagliabile.
  • Appartiene alla collezione di racchette per donne Siux 2024.

A chi è diretta?

Diretta ai principianti, la Siux Beat Hybrid Air 2024 è la compagna perfetta per le ragazze che desiderano sviluppare una tecnica solida e un gioco versatile sin dai primi allenamenti. Questa racchetta facilita l'apprendimento e il miglioramento continuo, adattandosi a diversi stili di gioco grazie al suo design versatile.

Perché ti piacerà?

Ti conquisterà con il suo equilibrio perfetto tra leggerezza, potenza e controllo. La sua capacità di minimizzare la fatica e massimizzare le prestazioni in campo la rende una scelta ideale per i giocatori alla ricerca di crescita e comfort nel loro gioco. Preparati a distinguerti con una racchetta che non solo migliora la tua tecnica, ma eleva anche il tuo stile.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è consolidato nel mondo del padel come un marchio sinonimo di innovazione, qualità e design eccezionale. Fin dalla sua fondazione, si è dedicato alla creazione di racchette che soddisfano le esigenze di giocatori di tutti i livelli, impegnandosi nel miglioramento continuo e nell'introduzione di tecnologie avanzate per offrire la migliore attrezzatura possibile.

Negli anni, Siux ha mantenuto un impegno incrollabile per l'eccellenza, diventando un punto di riferimento per coloro che cercano di superare i propri limiti in campo. Ogni racchetta è un'espressione di dedizione e passione per lo sport, progettata per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI