Siux Fenix Pro 4 2024
  • Siux Fenix Pro 4 2024
  • Siux Fenix Pro 4 2024

Siux Fenix Pro 4 2024

PVP: 295,00 €
294,95 €
-1% Siux
Siux Fenix Pro 4 FENPRO4 | Eccellenti prestazioni d'attacco con la nuova Siux Fenix Pro 4 2024, unendo carbonio 21k twill e gomma ad alta densità per il massimo controllo e potenza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Fenix Pro 4

Scopri la rivoluzionaria Siux Fenix Pro 4 2024, una Racchetta padel progettata specificatamente per i giocatori professionisti che non si accontentano di meno dell'eccellenza. Questo modello, con il suo stampo a diamante e bilanciamento alto, è pensato per coloro che mirano a dominare il gioco con una potenza senza precedenti e un controllo assoluto sul campo.

La Siux Fenix Pro 4 2024 incorpora tecnologia all'avanguardia con il suo telaio in carbonio 13K e Aramida, garantendo colpi devastanti e una durabilità eccezionale. Il suo design innovativo e i materiali di prima qualità la rendono la scelta perfetta per gli attaccanti che vogliono portare il loro gioco al livello successivo.

Caratteristiche racchetta padel Siux Fenix Pro 4 2024

  • Stampo a diamante per una massima potenza e un alto bilanciamento.
  • Telaio realizzato in carbonio 13K e Aramida, offrendo una resistenza e durabilità superiori.
  • Carbonio 21k twill di grande spessore per un tocco più duro e colpi più potenti.
  • Gomma Pro per un tocco aggressivo, permettendo colpi più forti e rapidi.
  • Rilievo 3D nello stampo per aggiungere effetto alla palla senza compromettere la durabilità.
  • Appartiene alla collezione di padel Siux 2024.

A chi è diretto?

Ideale per i giocatori professionisti e di alto livello che cercano una racchetta da padel con cui dominare il gioco attraverso la potenza e il controllo. La Siux Fenix Pro 4 2024 è progettata per coloro che non si accontentano di meno del massimo rendimento sul campo.

Perché ti piacerà?

La Siux Fenix Pro 4 2024 ti affascinerà per la sua unica combinazione di potenza, controllo e durabilità. La sua tecnologia avanzata e il design innovativo ti permetteranno di superare i tuoi avversari con colpi precisi e potenti, facendo la differenza in ogni partita.

Scopri di più sulla marca Siux

Siux si è affermata come sinonimo di qualità e avanguardia nel mondo del padel. Con un focus sull'innovazione e le prestazioni, Siux continua a sviluppare prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori più avanzati, cercando sempre di superare i limiti del possibile.

Scegliere una borsa padel Siux significa scegliere un compagno di gioco che condivide la tua passione per l'eccellenza. Ogni design, incluso quello della Siux Fenix Pro 4 2024, riflette l'impegno del marchio per prestazioni superiori e soddisfazione del giocatore, assicurando un'esperienza indimenticabile sul campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI