Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024
  • Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024
  • Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024

Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024

PVP: 320,00 €
271,95 €
-16% Royal Padel
Royal Padel RP 34 Anniversario Light RP34LIGHT | Domina il campo con la racchetta Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024, comfort e stile per il tuo gioco. Non aspettare oltre e senti la differenza in ogni giocata!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP 34 Anniversario Light

Scopri l'ultima innovazione nel mondo del padel con la Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024, progettata specificamente per giocatrici di alto livello. Questa racchetta non solo migliora le tue prestazioni in campo, ma si prende anche cura del tuo benessere riducendo il rischio di infortuni grazie alla sua avanzata tecnologia di assorbimento delle vibrazioni.

Con un design elegante in nero e dettagli blu, la RP 34 Anniversario Light non è solo una racchetta ad alte prestazioni, è anche un accessorio di moda. Perfetta per quelle giocatrici che cercano un equilibrio tra potenza, controllo e stile.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel RP 34 Anniversario Light 2024

  • Peso leggero di 350-365 grammi per una maneggevolezza e velocità superiori.
  • Forma a lacrima e bilanciamento centrato che forniscono un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.
  • Tecnologia "Shock Absorption" che offre un comfort eccezionale all'impatto.
  • Struttura in fibra di vetro e carbonio per una resistenza e durata migliorate.
  • Nucleo in polietilene ad alta densità che assicura un rapido recupero dopo ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è diretta a donne appassionate di padel che cercano una racchetta versatile e comoda. È ideale per quelle che desiderano massimizzare le proprie prestazioni in campo senza sacrificare il comfort o la salute.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della RP 34 Anniversario Light per la sua capacità di affrontare le partite più intense con totale comfort e stile. La sua combinazione di materiali e tecnologia assorbe le vibrazioni, permettendoti di giocare al massimo senza preoccupazioni.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel è stato un punto di riferimento nel mondo del padel sin dalla sua fondazione. Con un percorso di innovazione e qualità, le sue racchette sono la scelta preferita tra i giocatori che cercano il meglio in campo.

Il marchio celebra il suo 34° anniversario con la RP 34 Anniversario Light, riflettendo l'evoluzione e l'impegno per l'eccellenza che Royal Padel ha mantenuto per oltre tre decenni.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI