Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024
  • Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024
  • Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024

Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024

PVP: 320,00 €
271,95 €
-16% Royal Padel
Royal Padel RP 34 Aniversario Hybrid RP34ANI | Supera i tuoi limiti in campo con la Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024: equilibrio perfetto e estetica all'avanguardia, senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid

La celebrazione del 34° anniversario di Royal Padel porta con sé il lancio del modello Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024, una racchetta che rappresenta l'avanguardia nell'innovazione e nelle prestazioni. Progettata per giocatori esigenti, questo modello è l'apice della tradizione e dell'ingegneria moderna, offrendo un'esperienza di gioco superiore.

Con la RP 34 Anniversario Hybrid, precisione e potenza si uniscono in un design elegante ed efficace. Dotata di tecnologie all'avanguardia, come il sistema di parante gemello per una notevole riduzione delle vibrazioni, e un nucleo ibrido che garantisce un tocco eccezionale e una potenza invidiabile.

Caratteristiche racchetta Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024

  • Bilanciamento equilibrato con forma a goccia e sistema “Shock Absortion” per una significativa riduzione delle vibrazioni.
  • Finitura ruvida “Rough Spin” che favorisce effetti più marcanti e un maggior controllo sulla palla.
  • Costruzione robusta con telaio in tessuto di vetro e cuore rinforzato in fibra di carbonio.
  • Nucleo ibrido in Gomma polietilene e gomma EVA per un tocco solido e una risposta rapida.
  • Tecnologia "Shock Absortion" integrata per minimizzare il rischio di infortuni durante il gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è diretto?

Ideale per il giocatore avanzato, la Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024 è perfetta per chi cerca una perfetta fusione tra potenza e controllo, con un ampio sweet spot e un extra di potenza fornito dalla combinazione unica di gomme nel suo nucleo.

Perché ti piacerà?

La sua composizione in fibra di vetro non solo le conferisce durata ma migliora anche la giocabilità, facilitando un rapido adattamento. Esteticamente, il suo design nero con dettagli rossi non passerà inosservato, distinguendosi in ogni partita di padel.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel ha segnato un prima e un dopo nel mondo del padel. Fin dalla sua fondazione più di tre decenni fa, si è distinto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione, creando racchette che soddisfano le richieste dei giocatori più tecnici e appassionati dello sport.

Il marchio è sinonimo di eccellenza e ha guadagnato la sua reputazione attraverso prodotti attentamente progettati, come la Royal Padel RP 34 Anniversario Hybrid 2024, che non solo migliorano le prestazioni in campo, ma anche prevengono infortuni, consentendo di godere del gioco ai massimi livelli.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI