Royal Padel RP M27 Light LTD 2024
  • Royal Padel RP M27 Light LTD 2024
  • Royal Padel RP M27 Light LTD 2024

Royal Padel RP M27 Light LTD 2024

PVP: 350,00 €
297,95 €
-15% Royal Padel
Royal Padel RP M27 Light LTD M27LIGHT24 | Domina il campo con la racchetta Royal Padel RP M27 Light LTD 2024. Leggerezza e potenza per le giocatrici esigenti. Senti la differenza ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel M27 Light LTD

Scopri l'ultima innovazione per le giocatrici di competizione: la Royal Padel RP M27 Light LTD 2024. Leggera e resistente, questa racchetta porta il tuo gioco al vertice con la sua perfetta combinazione di tecnologia e design. Ad ogni colpo, senti la fusione tra potenza e precisione, progettata specificamente per dominare il campo da padel.

La RP M27 Light 2024 è un omaggio alla tecnica e allo stile, offrendo prestazioni superiori che si adattano immediatamente al tuo gioco. La sua struttura rinforzata e il suo equilibrio la rendono la scelta preferita per la giocatrice avanzata che non lascia nulla al caso.

Caratteristiche della racchetta padel Royal Padel RP M27 Light LTD 2024

  • Forma rotonda con bilanciamento basso che offre una precisione insuperabile ad ogni colpo.
  • Il sistema di assorbimento degli urti "Absortion Shock" elimina le vibrazioni, offrendo un'esperienza di gioco confortevole.
  • Gomma di polietilene per un'eccezionale uscita della palla e una sensazione morbida all'impatto.
  • Costruzione robusta in carbonio e rinforzata con 3D Hexcel Twill per una durata estesa.
  • Finitura ruvida che ti aiuterà a imprimere effetti devastanti sulla palla.
  • Parte della collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è diretta?

Perfetta per la giocatrice avanzata che esige il meglio sul campo, la Royal Padel RP M27 Light LTD 2024 offre un ampio sweet spot per perdonare gli errori e un'eccellente potenza grazie alla sua costruzione in carbonio.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della RP M27 Light LTD 2024 per la sua leggerezza, bilanciamento e design in edizione limitata con colori vibranti, che combinano estetica e funzionalità in una racchetta da competizione superiore.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, pioniere nell'innovazione delle racchette da padel, è da anni all'avanguardia nel design e nella tecnologia. Ogni sua creazione è il risultato di un impegno incrollabile per la qualità e le prestazioni.

Dalla sua fondazione, Royal Padel ha mantenuto un percorso di eccellenza, con racchette che sono diventate lo standard d'oro per i giocatori di tutto il mondo. Fidati dell'esperienza di un marchio che ha rivoluzionato il gioco sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI