Royal Padel RP 850 Pure Woman 2023
  • Royal Padel RP 850 Pure Woman 2023
  • Royal Padel RP 850 Pure Woman 2023

Royal Padel RP 850 Pure Woman 2023

PVP: 170,00 €
119,95 €
-30% Royal Padel
racchette padel Royal Padel RP 850 Pure Woman 2023 | Chiudi il punto con colpi potenti con questa racchetta Royal Padel da donna, un modello 100% in carbonio che si caratterizza per il suo tocco morbido e rugosità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da donna Royal Padel RP 850 Turchese Pure

Ottieni la tua spada vincente con la nuova collezione di prodotti Royal Padel 2023, lì troverai la nuova racchetta da padel RP 850 Pure Woman nera e turchese. È un modello pensato per le donne che cercano il potere poiché è stato progettato con uno stampo a diamante e il bilanciere si trova nella parte superiore.

Essendo una racchetta da padel da donna, è leggera, tra 350 e 360 grammi, quindi è un po' più maneggevole. Mantiene una costruzione in carbonio quindi la struttura è solida e resistente. Per finire, ha una morbida gomma eva all'interno combinata con un tappo antivibrante per fornire un tiro confortevole e senza infortuni.

RP 850 Pure Woman nero e turchese, caratteristiche

  • Peso più leggero, tra 350 e 360 grammi del nuovo Royal Padel RP 850 Pure Woman 2023.
  • Racchetta potente grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento leggermente alto.
  • Non perderai comfort grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Colpi stabili e senza torsioni con il nuovo design del cuore.
  • Struttura più rigida con l'utilizzo del carbonio per il tubolare.
  • Texture ruvida dei volti che esalta gli effetti.
  • Incluso nell'ultima collezione di racchette da donna Royal Padel 2023.

Per chi è? Rivolto a ragazze esperte, con un alto livello di gioco che cercano potenza extra nel loro gioco, poiché il nuovo Pure da donna offre un ottimo pugno, è abbastanza maneggevole e offre buone sensazioni al tatto.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità del marchio per le donne che vogliono ottenere più potenza dai loro scatti. Ritorna anche con un peso leggero e un'estetica in nero con dettagli turchesi, una combinazione molto popolare!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI