Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 33° Anniversario Polietilene 2023
  • Royal Padel RP 33° Anniversario Polietilene 2023
  • Royal Padel RP 33° Anniversario Polietilene 2023
  • Royal Padel RP 33° Anniversario Polietilene 2023

Royal Padel RP 33° Anniversario Polietilene 2023

PVP: 320,00 €
271,96 €
-16% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP 33° Anniversario Polietilene 2023 | Domina il gioco con questa Polivalente racchetta Royal Padel, uno dei classici che ritorna con un nuovo design e una finitura spettacolare per i più esigenti
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel in polietilene arancione Royal Padel RP 33° anniversario

Se ti piacciono i classici, abbiamo per te l'ultima edizione della racchetta padel arancione RP 33rd Anniversary Polyethylene, un modello bestseller del catalogo Royal Padel 2022. Presenta uno stampo rotondo con equilibrio contenuto, quindi è molto ben bilanciato. Incorpora anche un nuovo design del cuore che ne migliora la stabilità e riduce al minimo le vibrazioni.

Offre anche un tocco molto confortevole grazie alla gomma di polietilene all'interno, con la quale avrai un'ottima uscita della palla. Per la struttura è stata utilizzata la fibra di vetro, rinforzando la zona del cuore con il carbonio. Potrai anche dare più spin alla pallina grazie alla rugosità dei piani, offrendo così più contatto con la pallina.

RP 33 Anniversario Polietilene arancione, caratteristiche

  • Il Royal Padel 33rd Anniversary Polyethylene 2023 ha piani in tessuto di vetro fibertech, aumentando la flessibilità.
  • Mantiene un formato rotondo e un equilibrio contenuto per ottenere un migliore equilibrio tra potenza e controllo.
  • Incorpora rinforzi in carbonio, che ne aumentano la durata.
  • Gomma di polietilene che gli conferisce un tocco molto confortevole.
  • Tecnologia Shock Absorption che elimina le vibrazioni.
  • Nuovo disegno del montante che conferisce maggiore solidità alla struttura.
  • Racchetta soft touch, ideale per giocatori con problemi di epicondilite.
  • Serie avanzata di racchetta Royal Padel 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello già avanzato che amano godersi una racchetta bilanciata con un tocco morbido, poiché grazie al suo formato, bilanciamento e gomma, offre una maggiore giocabilità, offrendo sempre molta dolcezza al tatto.

Perché ti piacerà? Perché è la racchetta più venduta di RP, quella che commemora gli oltre 30 anni del marchio nel settore, con la quale le sue prestazioni non deludono. Questa stagione ritorna con un nuovo design in nero e dettagli nei toni dell'arancione, un'estetica che adoriamo!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI