Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Woman 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Woman 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Woman 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Woman 2023

Royal Padel RP790 Whip Woman 2023

PVP: 260,00 €
233,95 €
-11% Royal Padel
racchette padel Royal padel RP790 Whip Woman | Ottieni il tuo miglior gioco da qualsiasi area del campo con questa racchetta da donna Royal Padel, un modello oversize, equilibrio medio e peso più leggero
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP790 Whip Woman rosa

Se ti piacciono i classici, abbiamo un adattamento che Royal Padel 2023 ha realizzato per tutte le ragazze esigenti: la nuova racchetta padel rosa e grigia RP RP790 Whip Woman. Mantiene il formato a strappo con equilibrio centrato e una costruzione leggera in modo che sia molto facile da spostare e non pesante.

Come il suo predecessore, è dotato della tecnologia di assorbimento degli urti, che elimina le vibrazioni in modo da poter giocare per ore. Per la sua costruzione, nel nucleo è stato utilizzato polietilene, che gli conferisce una grande giocabilità e un'ottima resa della palla. Per la struttura, combina carbonio e fibra di vetro, nonché rugosità nei piani che migliora gli effetti.

RP RP790 Whip Donna grigio e rosa, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP RP790 Whip Woman 2023 ha un peso leggero, compreso tra 350 - 360 grammi.
  • Mantiene un formato Lacrima con un bilanciamento medio per una grande versatilità.
  • Piano in tessuto di vetro Fibertech, aumentando la flessibilità.
  • Il tubolare è stato rinforzato con carbonio, offrendo così una maggiore resistenza.
  • Gomma in polietilene, una morbida schiuma che offre molta dolcezza al tatto.
  • Sistema di assorbimento degli urti per ridurre le vibrazioni.
  • Racchetta morbida al tatto, equilibrio perfetto con controllo e potenza eccellenti.
  • Una delle novità nelle racchette da donna Royal Padel 2023.

Per chi è? Rivolto alle donne che hanno un alto livello di gioco e che necessitano di una racchetta padel Polivalente con un tocco semi-morbido per poter restituire efficacemente qualsiasi palla avversaria senza preoccuparsi del disagio del gomito.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di giocare le tue partite più impegnative senza disagio, poiché combina la gomma morbida con la tecnologia di assorbimento degli urti del marchio. Inoltre, a livello estetico, attira molta attenzione poiché combina il grigio con dettagli in rosa e blu, davvero cool!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI