Royal Padel RP M27 R-Control 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Control 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Control 2023

Royal Padel RP M27 R-Control 2023

PVP: 350,00 €
209,95 €
-41% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP M27 R-Control 2023 | Controlla la palla con questa racchetta avanzata di Royal Padel, un modello molto popolare per il suo controllo e un tocco più duro grazie alla gomma eva e al polietilene
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Royal Padel M27 R-Control rossa e blu

Se ti piace sentire il controllo nelle tue mani, adorerai la nuova racchetta padel RP M27 R-Control con dettagli rossi e blu, un modello della serie più avanzata di Royal Padel 2023. Si caratterizza per il suo controllo pur mantenendo un più duro tocco grazie all'anima in gomma eva e schiuma, che gli conferisce un tocco più asciutto e, quindi, maggiore potenza.

Incorpora un formato rotondo con un bilanciamento basso, quindi il suo punto debole è ampio, perdonando così i tuoi errori. Presenta inoltre una struttura in carbonio al 100% combinata con tessuto hexcel 12k per una maggiore resistenza. Ha anche la tecnologia Absorption Shock che elimina le vibrazioni e una finitura ruvida per migliorare gli effetti.

RP RP M27 R-Control rosso e blu, caratteristiche

  • La Royal Padel RP M27 R-Control 2023 è una racchetta di controllo grazie al suo stampo rotondo e al basso bilanciamento.
  • Realizzato al 100% in carbonio con rinforzi nel tubolare che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Pialle ruvide per avere più contatto con la palla e migliorare gli effetti.
  • Design a cuore con montante che gli conferisce maggiore stabilità.
  • Racchetta ad alte prestazioni per giocatori esperti.
  • Superficie di carbonio vista in twill aeronautico hexcel 12k.
  • Nucleo ibrido di polietilene e gomma EVA per sensazioni imbattibili.
  • Incluso nella serie di competizioni di racchette Royal Padel 2023.

Per chi è? Per gli atleti esperti a cui piace sentire più controllo che potenza, poiché l'M27 offre un ampio punto debole che consente un facile posizionamento della palla oltre a generare una buona potenza grazie al nucleo ibrido.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con funzionalità migliorate in modo da poter vivere un'esperienza imbattibile in pista. Ritorna anche con un'estetica spettacolare in carbonio a vista con dettagli rossi e blu, pura eleganza!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI