Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP M27 R Control 2022
  • Royal Padel RP M27 R Control 2022
  • Royal Padel RP M27 R Control 2022

Royal Padel RP M27 R Control 2022

PVP: 370,00 €
259,95 €
-30% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP M27 R Control 2022 | Goditi le migliori sensazioni con questa racchetta Royal Padel ad alte prestazioni, un modello molto maneggevole che presenta un nucleo ibrido per un tocco ideale
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel RP M27 R Control Giallo

Mostra il tuo livello in campo con la nuova racchetta padel gialla RP M27 R Control della serie avanzata di Royal Padel , 2022. Sebbene abbia un formato rotondo con bilanciamento basso, non delude nel gioco d'attacco poiché il suo nucleo misto genera un tocca più forte.

Dispone inoltre di una costruzione al 100% in carbonio che, insieme al nucleo ibrido Royal Tech, offre una grande potenza negli spike e nelle volée. Incorpora anche rugosità sulla superficie per sentire meglio gli effetti e un sistema antivibrante per non perdere comfort quando si colpisce.

RP M27 R Controllo in giallo, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP M27 R Control 2022 si distingue per il suo nucleo misto di polietilene ed eva.
  • Ottima resistenza con l'utilizzo del carbonio in tutta la struttura.
  • Tocco semi-duro per ottenere potenza extra nel gioco d'attacco.
  • Disegnare con rilievo sui piani in modo da poter stampare effetti maggiori.
  • Con la tecnologia Shock Absorption, le vibrazioni sono ridotte al minimo.
  • Controlla la racchetta padel grazie al suo formato rotondo ma con un bilanciamento inferiore.
  • Previeni i danni da impatto con la protezione adesiva nell'area del telaio.
  • Una delle racchette di punta della gamma Royal Padel 2022.

Per chi è? Adatto per atleti che gareggiano professionalmente e amano preparare il punto da dietro ma senza sacrificare la potenza, poiché l'ibrido M27 offre un ottimo controllo ma anche pugno nel gioco d'attacco.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato i suoi migliori materiali, tecnologie e design per ottenere una racchetta padel ad alte prestazioni. Questa stagione torna in nero con logo, cuore e dettagli giallo fluo.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI