Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP M27 R Control X 2022
  • Royal Padel RP M27 R Control X 2022
  • Royal Padel RP M27 R Control X 2022

Royal Padel RP M27 R Control X 2022

PVP: 370,00 €
259,95 €
-30% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP M27 R Control X 2022 | Goditi una racchetta padel delle migliori racchette da padel di controllo Royal Padel, un modello maneggevole e leggero con un tocco semi-morbido per poter giocare senza disagio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP M27 R Control X Roja

Scopri cosa può fare per te la nuova racchetta padel rossa RP M27 R Control X della collezione Royal Padel 2022. È un modello pensato per i giocatori, con un peso inferiore e che si distingue per il suo ampio punto debole grazie allo stampo rotondo e equilibrio dei contenuti.

L'azienda ha utilizzato il carbonio nella sua costruzione, che gli conferisce una grande resistenza e un tocco più duro. Il nuovo nucleo in polietilene morbido Royal Tech genera un'ottima resa e comfort. Inoltre, la tecnologia di assorbimento degli urti riduce le vibrazioni e incorpora la ruvidità a nido d'ape per dare più effetto ai tuoi colpi.

RP M27 R Control X rosso e nero, caratteristiche

  • Costruzione più leggera del Royal Padel RP M27 R Control X.
  • Dolcezza al tatto con la nuova anima in polietilene Royal Tech.
  • Punto dolce ampio grazie allo stampo rotondo con equilibrio vicino alla mano.
  • Più effetto per topspin e tagliare le palline grazie al rilievo dei suoi piani.
  • Completamente in carbonio, rinforzando alcune aree con tessuto 3k.
  • Difficilmente genera vibrazioni, quindi puoi giocare senza disagi.
  • Telaio con protezione per evitare possibili danni da urti.
  • Una delle nuove racchette Royal Padel 2022 ad alte prestazioni.

Per chi è? Per i giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta padel leggera e di controllo per poter difendere con successo il punto. Indicato anche per atleti con fastidio al braccio in quanto assorbe molto bene le vibrazioni.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette da padel da donna sul mercato, sia per le prestazioni che per il design. Questa stagione ritorna con un'estetica in nero, dettagli grigi e rosso acceso dei più audaci, irresistibili!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI