Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Polietileno 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Polietileno 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Polietileno 2022

Royal Padel RP790 Whip Polietileno 2022

PVP: 270,00 €
189,95 €
-30% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP790 Whip Polietilene 2022 | Ritorna una delle migliori racchette versatili di Royal Padel, un modello molto ben compensato e con gomma morbida per non causare fastidio al braccio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP790 frusta in polietilene verde

Vi presentiamo l'ultima collezione per giocare a padel di Royal Padel 2022. Scopri l'ultima edizione della racchetta padel verde in polietilene RP 790 Whip, un modello che non delude mai grazie al suo fantastico equilibrio grazie al suo formato a strappo e all'equilibrio centrato.

Come il suo predecessore, mantiene la costruzione in fibra di vetro con carbonio per rinforzare l'area del telaio. Questo ci darà un tocco più elastico e una maggiore protezione dagli urti. L'anima è in polietilene, che genera un tocco più morbido e questa stagione ritorna con una superficie ruvida, quindi migliora notevolmente gli effetti.

RP 790 Frusta Polietilene verde e nero, caratteristiche

  • Interno in polietilene per un tocco più morbido del Royal Padel RP790 Whip Polyethylene 2022.
  • Nuovo design con rugosità sulla superficie per dare più spin alla pallina.
  • Formato oversize e bilanciamento medio per fornire potenza e controllo in egual misura.
  • Carbonio nel telaio per offrire maggiore resistenza agli urti o agli urti.
  • Incorpora la tecnologia di assorbimento degli urti per ridurre al minimo le vibrazioni.
  • Grande giocabilità grazie all'utilizzo della fibra di vetro sui volti.
  • Incorpora un sistema di protezione nella parte superiore.
  • Nuovo catalogo di racchette ad alte prestazioni Royal Padel 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori avanzati con uno stile di gioco versatile poiché la frusta in polietilene offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo oltre a un tocco morbido per evitare fastidio al braccio alla fine delle partite.

Perché ti piacerà? Perché a parte le sue prestazioni in pista, presenta un design artigianale molto curato. Amerai la sua rinnovata estetica nera con dettagli verde fluoro e spettacolari dettagli blu!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI