Protettore Royal Padel nero R arancione
  • Protettore Royal Padel nero R arancione

Protettore Royal Padel nero R arancione

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Royal Padel nero R arancione | Massima protezione con questo protettore in rilievo di Royal Padel, fabbricato con materiali resistenti e leggeri per non alterare la prestazione della tua racchetta

Protettore Royal Padel nero R arancione

Non trascurare i piccoli dettagli grazie alla gamma di accessori lanciati sul mercato da Royal Padel nel 2024. Scopri il protettore di padel RP in nero e R arancione, un protettore ruvido che protegge la cornice da colpi o sfregamenti.

Si applica facilmente, basta rimuovere il sigillo e attaccarlo gradualmente. Per le sue dimensioni si adatta a qualsiasi forma o marca di racchetta ed è stato fabbricato con materiali resistenti e leggeri per non aggiungere peso o alterare l'equilibrio

Protettore RP nero R arancione, caratteristiche

  • Il Royal Padel nero e R arancione è fabbricato con materiali di qualità.
  • Design ruvido che offre maggiore resistenza agli urti.
  • Incorpora adesivo per un'ottima fissazione.
  • Confezione da 1 unità e si adatta a qualsiasi forma e marca.
  • Non è molto pesante, quindi non altera l'equilibrio della racchetta.
  • Nuova collezione di accessori di padel Royal Padel 2024.

A chi è diretto? Destinato a qualsiasi giocatore o giocatrice che voglia mantenere in buone condizioni la propria racchetta di padel, poiché con il protettore ruvido di Royal Padel ridurrai i danni causati da colpi o urti contro il vetro.

Perché ti piacerà? Grazie al suo adesivo è facile da applicare e può essere sostituito quando necessario. Inoltre, è uno dei preferiti dai giocatori per il suo fantastico design in nero e con la R arancione.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette di padel, equipaggiamenti, borse e accessori che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche rappresentanti sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, per esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI