Osaka Vision Aero grigio lime 2023
  • Osaka Vision Aero grigio lime 2023
  • Osaka Vision Aero grigio lime 2023

Osaka Vision Aero grigio lime 2023

PVP: 200,00 €
99,95 €
-51% Osaka
Osaka Vision Aero VISAEREO | Scopri la Osaka Vision Aero 2023, una racchetta dal design e dalla precisione ineguagliabili. Eleva il tuo gioco con qualità e stile. Senti il gioco come mai prima d'ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Osaka Vision Aero grigio lime

Vi presentiamo la Osaka Vision Aero grigio lime 2023, una rivoluzionaria racchetta di padel che ridefinisce la giocabilità per gli appassionati di questo sport. Prodotto dalla prestigiosa marca Osaka, questo modello combina un'estetica attraente con una funzionalità avanzata. Il suo design e la sua composizione tecnologica la rendono l'opzione perfetta per coloro che cercano un equilibrio tra controllo, potenza e durata.

La Osaka Vision Aero grigio lime 2023 non è solo un'altra racchetta sul mercato. È supportata da anni di ricerca e sviluppo, riflettendo l'impegno di Osaka per l'eccellenza. Se vuoi portare il tuo gioco a un livello superiore, questa racchetta sarà la tua compagna perfetta sul campo di padel.

Caratteristiche racchetta padel Osaka Vision Aero grigio lime 2023

  • Tocco morbido: facilita un'adattamento rapido al gioco.
  • Formato rotondo: Bilanciamento vicino alle mani per una precisione ineguagliabile.
  • Rinforzi in carbonio: Fornisce una struttura solida e duratura.
  • Piani in fibra di vetro: Offrono una giocabilità superiore.
  • Gomma EVA nel nucleo: Migliora l'uscita della palla e offre sensazioni uniche durante il gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Osaka 2023.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è progettata appositamente per i ragazzi di livello intermedio nel mondo del padel. È anche ideale per coloro che stanno iniziando nel questo sport, grazie al suo controllo e maneggevolezza che permettono di migliorare giorno dopo giorno.

Perché ti piacerà?

Con la Osaka Vision Aero grigio lime 2023, non solo sperimenterai prestazioni di alto livello, ma godrai anche di un'estetica impeccabile che ti farà risaltare sul campo di padel. Il suo rapporto qualità-prezzo è insuperabile, garantendo soddisfazione in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Osaka

Osaka si è affermata come un marchio leader nel mondo dello sport. Fin dai suoi inizi, ha cercato la perfezione in ogni prodotto, fondendo tecnologia avanzata con design ineguagliabili. Il suo impegno per l'eccellenza è evidente in ogni racchetta che produce.

Con decenni di esperienza, Osaka è riuscita a definire tendenze ed elevare lo standard nel mondo del padel. La Vision Aero è un chiaro riflesso della sua passione e dedizione, fornendo ai giocatori uno strumento eccezionale per dominare il campo di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI