Nox AT Genius Limited Edition 2024
  • Nox AT Genius Limited Edition 2024
  • Nox AT Genius Limited Edition 2024

Nox AT Genius Limited Edition 2024

PVP: 399,00 €
398,95 €
-1% Nox
Nox AT Genius Limited Edition PACKPATLTDD | Sperimenta l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo con la racchetta da padel Nox AT Genius Limited Edition 2024. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Nox AT Genius Limited Edition 2024

Scopri la nuova racchetta da padel Nox AT Genius Limited Edition 2024, sviluppata in collaborazione con Agustín Tapia. Questa edizione limitata prosegue il successo della sua predecessora, l'AT10 Luxury Genius Arena, e presenta emozionanti miglioramenti. Con facce in fibra di carbonio 18K che aumentano la rigidità nel contatto con la palla e il sistema di cordini di sicurezza Smartstrap® sostituibile, questa racchetta è una combinazione perfetta di potenza e controllo.

Certificata da Testea Padel, offre la massima rigidità e resistenza senza sacrificare leggerezza, grazie ai microfilamenti di carbonio 18K. Il nucleo in gomma nera HR3 fornisce un eccezionale effetto memoria, traducendosi in maggiore potenza e controllo in ogni colpo. Questa racchetta versatile ha un bilanciamento medio e una finitura a doppia rugosità per effetti ancora più potenti. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Caratteristiche racchetta Nox AT Genius Limited Edition 2024

  • Racchetta versatile a forma di lacrima con bilanciamento medio.
  • Facce in fibra di carbonio 18K per una maggiore rigidità.
  • Costruzione del telaio in carbonio e tessuto in 18K per la superficie.
  • DCS - STRUTTURA COMPOSITA DINAMICA per evitare rotture.
  • Nucleo in gomma nera ad alta densità HR3 per potenza e controllo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Nox 2024.

A chi è destinata?

Questa racchetta è progettata per giocatori professionisti o avanzati che cercano sia potenza che controllo nei loro colpi. La gomma HR3 offre un tocco eccezionale, generando una straordinaria uscita della palla.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa racchetta in edizione limitata che viene fornita con la sua custodia. Inoltre, la sua eccezionale finitura e le migliorie in termini di rigidità e sicurezza la rendono unica nel suo genere. Non aspettare oltre e ottieni questa racchetta in edizione limitata, non rimarrai deluso!

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è un marchio con una lunga storia nel mondo del padel. Si è sempre distinto per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. Con questa racchetta, dimostrano ancora una volta il loro impegno per l'eccellenza nel padel.

Non aspettare oltre e senti la differenza con la Nox AT Genius Limited Edition 2024. Prendi la tua ora!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI