Nox Equation Lady Advanced 2024
  • Nox Equation Lady Advanced 2024
  • Nox Equation Lady Advanced 2024

Nox Equation Lady Advanced 2024

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Nox
Nox Equation Lady Advanced PEQULIADVD | Scopri la Nox Equation Lady Advanced, la racchetta perfetta per giocatrici esigenti. Con massimo controllo e design elegante, senti la differenza ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Nox Equation Lady Advanced 2024

Scopri la Nox Equation Lady Advanced 2024, la racchetta di padel progettata per le giocatrici esigenti. Con l'avallo di essere stata nominata come la migliore racchetta di padel per giocatori di livello intermedio nel 2022 da Testfakta, questa racchetta padel si profila come un'ottima opzione per coloro che cercano una prestazione superiore sul campo di padel.

La Nox Equation Lady Advanced non offre solo un design attraente, ma fornisce anche una combinazione di maneggevolezza, controllo e precisione che ti piacerà. Il suo ampio punto dolce e la qualità dei materiali utilizzati nella sua costruzione la fanno risaltare in ogni partita.

Caratteristiche racchetta di padel Nox Equation per donna 2024

  • DCS - DYNAMIC COMPOSITE STRUCTURE: Distribuzione ottimale del materiale dal telaio alla faccia per ridurre la durezza e prolungare la vita della racchetta.
  • GOMA HR3: Nucleo con gomma densa che fornisce la massima potenza ad ogni colpo.
  • FIBER GLASS: Intreccio di fibra di vetro che forma tessuto 3K, fornendo maggiore resistenza.
  • AVS: Sistema di assorbimento per ridurre le vibrazioni nei colpi decentrati.
  • SMARTSTRAP®: Sistema di cordoncino di sicurezza sostituibile per maggiore igiene e sicurezza.
  • Appartiene alla collezione di pale Nox 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è pensata specialmente per donne di alto livello che giocano più volte a settimana. La sua leggerezza e maneggevolezza, insieme al suo buon controllo e fantastico tocco, la rendono ideale per giocatrici esigenti che cercano di evolversi in ogni partita sul campo di padel.

Perché ti piacerà?

La Nox Equation Lady Advanced non è semplicemente una racchetta tecnica, il suo design facilita una rapida adattabilità alla giocatrice. Inoltre, la sua estetica affascinante con combinazione di bianco, rosa e dettagli argentati riflettenti, la fanno sembrare bella quanto gioca bene. Goditi un gioco superiore e mostra eleganza in ogni gioco!

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è un marchio leader nel mercato del padel, noto per la sua costante innovazione e l'alta qualità dei suoi prodotti. Sin dalla sua fondazione, è stata la scelta preferita di molti giocatori professionisti e dilettanti allo stesso modo.

Con una tradizione di eccellenza, Nox continua a spingere i limiti in design e tecnologia per offrire le migliori pale di padel. Il suo impegno per la soddisfazione del cliente e la performance sul campo di padel l'ha posizionata come uno dei marchi più rispettati nell'industria.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI