Nox Equation Advanced 2024
  • Nox Equation Advanced 2024
  • Nox Equation Advanced 2024

Nox Equation Advanced 2024

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Nox
Nox Equation Advanced PEQUADVD | Scopri la Nox Equation Advanced, ideale per giocatori intermedi. Eleva il tuo gioco con la sua potenza e controllo, e non aspettare oltre per sentire la differenza in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Nox Equation Advanced 2024

Scopri la rivoluzione nel gioco con la Nox Equation Advanced 2024, la tua compagna ideale in campo di padel. Evidenziata come la migliore racchetta per giocatori di livello intermedio nel 2022 dalla prestigiosa azienda svedese Testfakta, questa meraviglia progettata da Nox è qui per portare il tuo gioco a nuove altezze.

Con la Nox Equation Advanced 2024 ottieni un equilibrio perfetto tra maneggevolezza, controllo e precisione. Il suo tocco eccezionale e il suo ampio punto dolce sono il risultato della gomma professionale incorporata nel suo design, offrendoti una risposta ineguagliabile ad ogni colpo.

Caratteristiche racchetta padel Nox Equation Advanced 2024

  • DCS - DYNAMIC COMPOSITE STRUCTURE: Minimizza la differenza di durezza tra la cornice e la faccia, garantendo la durabilità e la resistenza della cornice agli impatti.
  • GOMA HR3: Nucleo in gomma densa che aumenta la velocità con cui la racchetta recupera la sua forma precedente dopo il colpo, conferendo massima potenza.
  • FIBER GLASS: I fili di fibra di vetro intrecciati formano un tessuto 3K per una maggiore resistenza.
  • AVS: Sistema di assorbimento delle vibrazioni nei colpi decentrati, proteggendo i giocatori da possibili infortuni.
  • SMARTSTRAP®: Personalizza la tua racchetta, migliora l'igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il laccio senza perdere la garanzia.
  • Appartiene alla collezione di pale Nox 2024.

A chi è rivolto?

La Nox Equation Advanced 2024 è l'alleata perfetta per quei giocatori che cercano una racchetta bilanciata che offre un eccellente controllo e potenza. La sua combinazione di materiali offre sensazioni fantastiche al tocco, e una giocabilità che ti manterrà in vantaggio sul campo di padel.

Perché ti piacerà?

La Nox Equation Advanced 2024 si distingue per il suo incredibile rapporto qualità-prezzo, permettendoti di godere delle tecnologie all'avanguardia di Nox a un prezzo accessibile. Il suo design elegante con finiture lucide in toni neri e dettagli brillanti non solo eleva il tuo stile, ma dimostra la superiorità sul campo di padel. Senti il miglioramento, senti la differenza ad ogni colpo.

Scopri di più sul marchio Nox

Il marchio Nox è stato un punto di riferimento nel mondo del padel fin dalla sua creazione, mettendo in evidenza la sua costante innovazione e la qualità superiore dei suoi prodotti. Con una storia ricca di successi, Nox continua a stabilire nuovi standard nell'industria, fornendo ai giocatori strumenti di prestazioni eccezionali.

La reputazione di Nox è stata costruita sulla base dell'eccellenza e dell'impegno per il miglioramento continuo. Scegliendo una racchetta Nox, ti unisci a una comunità di giocatori che cercano solo il meglio nel loro equipaggiamento per dominare il campo di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI