Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024
  • Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024
  • Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024
  • Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024
  • Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024

Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024

PVP: 245,00 €
244,95 €
-1% Nox
Nox VK10 by Aranzazu Osoro PVK10FUT | Scopri la Nox VK10 by Aranzazu Osoro con carbonio aluminizzato e design esclusivo, è la scelta perfetta per dominare il campo di padel. Senti il gioco con passione e potenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Nox VK10 by Aranzazu Osoro

Immergiti nel mondo del padel con la Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024. Progettata meticolosamente per i giocatori che cercano un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Ritorna con il suo spettacolare design in colore argento e con il sistema smartstraps che ti permette di rimuovere facilmente il laccio di sicurezza, migliorando così la sua igiene.

Se desideri portare il tuo gioco al livello successivo, la Nox VK10, il modello ufficiale di Aranzazu Osoro, è la tua alleata ideale. Ogni colpo si sentirà potente e controllato grazie all'uso del carbonio aluminizzato 12k. Il nucleo è fatto di gomma eva HR3 dal tocco intermedio, permettendoti di dominare ogni punto e portarti a casa la vittoria.

Caratteristiche racchetta Nox VK10 by Aranzazu Osoro 2024

  • Prodotto ufficiale della giocatrice del World Padel Tour Aranzazu Osoro.
  • Mold rotondo che genera un ampio punto dolce, ideale per perdonare errori.
  • Equilibrio vicino alla mano per posizionare la palla con precisione.
  • Tessuto in carbonio aluminizzato 12K per un tocco solido e robusto.
  • Ottima uscita della palla grazie alla gomma HR3, ideale per difendere palle complicate.
  • Appartiene alla collezione di pale Nox 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è progettata per donne con un alto livello di gioco che competono 3 o 4 volte alla settimana. È perfetta per quelle che amano preparare il punto da dietro, mantenendo il controllo sulla palla e cercando precisione in ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Amerai la Nox VK10 non solo per i suoi materiali avanzati, come il carbonio aluminizzato, che le conferiscono un tocco più solido e robusto, ma anche perché è la racchetta della stella Aranzazu Osoro e porta la sua firma. Una finitura spettacolare in colore argento aggiunge un tocco di eleganza al tuo gioco.

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è un marchio leader nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno verso qualità e innovazione. Sin dai suoi inizi, ha sempre cercato di essere all'avanguardia, creando pale che soddisfano le esigenze di ogni giocatore, dai principianti ai professionisti.

Con una storia ricca e un'eredità di eccellenza, Nox è stato il marchio di fiducia per molti campioni del padel. Scegliendo Nox, scegli tradizione, tecnologia e passione per lo sport.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI