Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024
  • Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024
  • Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024
  • Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024
  • Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024

Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024

PVP: 245,00 €
244,95 €
-1% Nox
Nox TL10 Future by Tino Libaak PTL10FUT | Scopri la racchetta Nox TL10 Future di Tino Libaak: l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo per dominare il gioco. Sperimenta l'innovazione e fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 15 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024

Entra nell'era moderna del padel con il modello Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024. Con una ingegneria all'avanguardia e l'inconfondibile marchio di Tino Libaak, questa racchetta padel è stata realizzata per offrire un'esperienza incomparabile in campo. Il suo design a goccia si combina con tecnologie innovative per fornire prestazioni superiori sia a rete che in fondo al campo.

Il Nox TL10 Future si distingue non solo per la sua impeccabile costruzione, ma anche per il suo equilibrio tra potenza e controllo. Progettata per adattarsi a diverse situazioni di gioco, questa racchetta è la testimonianza della dedizione e della passione che Nox e Tino Libaak hanno per lo sport del padel.

Caratteristiche racchetta Nox TL10 Future by Tino Libaak 2024

  • Ottimo controllo grazie alla sua forma a goccia complementata dalla potenza grazie al suo equilibrio centrale.
  • Costruzione innovativa con tessuto in carbonio aluminizzato 12K che garantisce maggiore rigidità e durata.
  • Ottimizza i tuoi colpi con effetto grazie alla rugosità delle superfici.
  • Un'eccezionale uscita di palla fornita dalla gomma HR3 dal tocco intermedio.
  • Tecnologia smartstrap per migliorare l'igiene del laccetto di sicurezza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Nox 2024.

A chi è diretto?

Il Nox TL10 Future è perfetto per atleti di livello avanzato o alto che desiderano un equilibrio tra controllo e potenza. È ideale per chi cerca di dominare ogni angolo del campo di padel, offrendo versatilità e adattabilità a diverse situazioni di gioco.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta è uno dei gioielli di Nox per quest'anno. Non solo avrai a disposizione le tecnologie più avanzate, ma anche un design argentato elegante e la firma di Tino Libaak, una delle stelle emergenti del WPT.

Scopri di più sul marchio Nox

Nox si è consolidata nell'industria del padel come sinonimo di qualità, innovazione e eccellenza. Sin dai loro primi giorni, hanno posto un'enfasi particolare sulla ricerca e sviluppo, creando racchette che fanno davvero la differenza in campo.

Collaborazioni con grandi nomi dello sport, come nel caso di Tino Libaak, dimostrano l'impegno di Nox nella continua evoluzione e il desiderio di portare il padel a nuove vette. Ogni racchetta che lanciano è una testimonianza della loro passione e dedizione allo sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI