Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024
  • Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024
  • Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024
  • Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024
  • Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024

Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024

PVP: 245,00 €
244,95 €
-1% Nox
Nox LA10 Future by Leo Augsburger PLA10FUT | Conquista il campo di padel con la Nox LA10 Future di Leo Augsburger, perfetta per i giocatori aggressivi che cercano potenza. Fai la differenza ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024

Presentando l'ultima meraviglia nel mondo del padel: il Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024. Questa racchetta padel non è semplicemente uno strumento; è un'estensione del tuo braccio, progettata specificamente per coloro che cercano la combinazione perfetta di potenza e precisione. La pura energia e la tecnica si fondono in questo capolavoro, riflettendo lo stile unico e aggressivo di Leo Augsburger.

Non dovrai più sacrificare il controllo per la potenza e viceversa. Il Nox LA10 Future è costruito per offrirti entrambi, portando il tuo gioco al livello successivo. Senti come ogni colpo si connette, e lascia che il tuo avversario ammiri la tua abilità sulla pista di padel.

Caratteristiche della racchetta padel Nox LA10 Future by Leo Augsburger 2024

  • Nuova racchetta progettata specificamente per Leo Augsburger, giocatore professionista del World Padel Tour.
  • Potenza eccezionale in volee e colpi grazie al suo design a diamante e equilibrio superiore.
  • Comfort in ogni colpo, garantito dal sistema antivibrazione laterale AVS.
  • Superfici ruvide in rilievo che migliorano i colpi con effetto.
  • Costruzione avanzata con fibra di Carbonio Aluminizzato 12K per una maggiore resistenza e durata.
  • Appartiene alla collezione di racchette Nox 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è la scelta ideale per quei giocatori che preferiscono giocare in posizione di rovescio. Se sei uno di quelli che attacca con forza la palla e cerchi quella potenza extra per definire il punto alla rete, la Nox LA10 Future diventerà la tua migliore alleata.

Perché ti piacerà?

Oltre alla sua potenza d'attacco, il Nox LA10 Future ti sorprenderà con il suo tocco confortevole, fornito dalla gomma HR3. Questa racchetta offre un'eccezionale uscita della palla in colpi a bassa velocità. Con un design impeccabile e luminoso, ogni volta che entrerai in campo, ti sentirai e apparirai come un professionista.

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è stato un leader indiscusso nel mondo del padel fin dall'inizio. Ogni racchetta che producono è il risultato di anni di ricerca, innovazione e passione per lo sport. Nox si è affermata come un marchio di riferimento, combinando tecnologia avanzata con design accattivanti e funzionali.

Attraverso gli anni, Nox ha collaborato con alcuni dei migliori giocatori del circuito, e il LA10 Future by Leo Augsburger è una testimonianza dell'impegno del marchio per l'eccellenza. Senti la tradizione, la qualità e l'innovazione ogni volta che sollevi una racchetta Nox.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI