Nox ML10 Pro Cup 3K 2024
  • Nox ML10 Pro Cup 3K 2024
  • Nox ML10 Pro Cup 3K 2024
  • Nox ML10 Pro Cup 3K 2024
  • Nox ML10 Pro Cup 3K 2024

Nox ML10 Pro Cup 3K 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Nox
Nox ML10 Pro Cup 3K PML10PCOORLUXD | Sperimenta l'evoluzione del padel con la Nox ML10 Pro Cup 3K 2024. Progettata per giocatori avanzati, questa racchetta combina controllo e potenza. Trasforma il tuo gioco e senti il cambiamento ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Nox ML10 Pro Cup 3K 2024

Scopri l'evoluzione di un classico con la Nox ML10 Pro Cup 3K 2024, una racchetta elogiata per il suo stile ibrido e la predominanza nel controllo. Premiata nel 2023 e ora con tecnologie rinnovate, questa racchetta è il compagno perfetto per quei giocatori esigenti che cercano una prestazione superiore ad ogni colpo.

Disegnata con il tocco distintivo di Miguel Lamperti, la ML10 Pro Cup 3K promette non solo un gioco efficiente, ma anche un'estetica impeccabile che ti farà risaltare sul campo da padel. Con la sua aerodinamica migliorata e tecnologie avanzate, questa racchetta è un investimento nel tuo gioco.

Caratteristiche racchetta Nox ML10 Pro Cup 3K 2024

  • Forma rotonda e bilanciamento basso per una vasta superficie di colpo.
  • Superfici con finitura ruvida per migliorare gli effetti nel gioco.
  • Tocco eccezionale grazie alla gomma eva HR3 classica di Nox.
  • Perforazioni laterali per una maneggevolezza superiore.
  • Design del manico rinnovato che elimina le vibrazioni e offre un colpo comodo.
  • Fa parte della collezione di racchette Nox 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è perfetta per i giocatori di alto livello o avanzati che dominano dal fondo del campo. Con il suo ampio sweet spot, è ideale per coloro che cercano controllo e precisione nel lanciare pallonate impeccabili, perdonando anche piccoli errori nel gioco.

Perché ti piacerà?

È una delle iconiche racchette di Lamperti, leggenda del WPT. Presenta un design classico in bianco con dettagli in nero che evidenzia la sua eleganza e potenza. Inoltre, la sua qualità e performance sono una garanzia che il tuo gioco raggiungerà il livello successivo.

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è un marchio leader nel mondo del padel, noto per la sua costante innovazione e il suo impegno per la qualità. Sin dalla sua fondazione, si è impegnata a offrire prodotti ad alte prestazioni che soddisfano le esigenze di ogni giocatore, dagli amatori ai professionisti.

Nel corso degli anni, Nox ha stabilito collaborazioni con grandi figure del padel come Miguel Lamperti, permettendo di portare le sue racchette ad un livello superiore. Ogni prodotto è il risultato di ricerche approfondite e una passione per lo sport, garantendo che ogni giocatore sperimenti il meglio sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI