Nox AT10 Pro Cup Coorp 2024
  • Nox AT10 Pro Cup Coorp 2024
  • Nox AT10 Pro Cup Coorp 2024

Nox AT10 Pro Cup Coorp 2024

PVP: 200,00 €
175,40 €
-13% Nox
Nox AT10 Pro Cup Coorp PATPCOORP | Scopri la Nox AT10 Pro Cup Coorp 2024. Equilibrio perfetto tra potenza e design per dominare sul campo da padel. Fai la differenza e senti l'evoluzione!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta di padel Nox AT10 Pro Cup Coorp

Attenzione appassionati di padel! Presentiamo la nuova sensazione che ti permetterà di dominare il campo da padel: la Nox AT10 Pro Cup Coorp. Una fusione di design e qualità che si manifesta in ogni colpo. Sei un giocatore in cerca della combinazione perfetta tra potenza ed equilibrio? Questo prodotto è fatto apposta per te.

La Nox AT10 Pro Cup Coorp del 2024 è stata creata con una dedizione unica, combinando il meglio di due mondi, l'ATIO e la ML10 Pro Cup classica. L'innovazione e la tecnologia di Nox promettono di cambiare la tua esperienza sul campo da padel.

Caratteristiche racchetta AT10 Pro Cup Coorp

  • Smart strap con colori intercambiabili per una personalizzazione unica.
  • Fibra di vetro 3k che migliora il tocco e offre una sensazione ineguagliabile ad ogni colpo.
  • Formato a lacrima, garantendo il miglior rapporto qualità/potenza nelle tue partite.
  • Un'evoluzione della famosa racchetta di Miguel Lamperti.
  • Appartiene alla collezione di racchette Nox 2024.

A chi è indirizzato?

Questa racchetta è specialmente progettata per giocatori appassionati della ML10 Pro Cup ma che cercano quel plus di potenza. Se sei uno di quei giocatori in cerca di una racchetta equilibrata che offra sia controllo che forza, la Nox AT10 Pro Cup Coorp è per te.

Perché ti piacerà?

Il mitico design di NOX è presente in questa nuova versione dell'AT10. Offre un gioco incredibile, un tocco semi-morbido e un comfort che ti farà distinguere sul campo da padel. Sentirai ogni colpo con precisione e potenza.

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è un marchio consolidato nel mondo del padel, con anni di esperienza nell'innovazione e nella creazione di racchette di alta qualità. Fin dai suoi inizi, hanno dimostrato impegno e passione per questo sport, portando i loro prodotti a nuovi livelli di eccellenza.

Sempre all'avanguardia, Nox è riuscita a stabilirsi come uno dei marchi leader nell'industria, grazie alla sua costante ricerca di miglioramento e all'attenzione ai dettagli in ciascuno dei suoi prodotti. Con la AT10 Pro Cup Coorp, continuano il loro eredità di innovazione e qualità.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI