Portachiavi Nox ML10 Pro Cup
  • Portachiavi Nox ML10 Pro Cup

Portachiavi Nox ML10 Pro Cup

PVP: 6,00 €
5,45 €
-10% Nox
Portachiavi a forma di racchette padel Nox ML10 Pro Cup | Goditi questo portachiavi Nox a forma di ML10 Pro Cup, la mitica racchette padel Lamperti che puoi posizionare sulle chiavi o sulle cerniere della borsa padel

Portachiavi Nox ML10 Pro Cup

Goditi i migliori accessori e accessori per padel nel nostro negozio online, puoi fare i regali più originali. Vi presentiamo il nuovo portachiavi Nox con un design della ML10 Pro Cup bianca, la racchetta di Miguel Lamperti che gli piace tanto. Quindi il suo design è identico!

La sua composizione è in gomma e incorpora un anello per poterlo agganciare facilmente alle nostre chiavi o cerniere. Inoltre, il marchio ha rilasciato un'ampia varietà di portachiavi a forma di racchette padel, così puoi scegliere qual è il tuo preferito e mostrarlo davanti ai tuoi colleghi.

Portachiavi design racchette padel ML10 Pro Cup bianco, caratteristiche

  • Il nuovo portachiavi Nox come il nuovo ML10 Pro Cup 2023 può essere attaccato a chiavi o cerniere.
  • Design in bianco come la racchette padel di Lamperti.
  • Puoi scegliere tra 4 diversi modelli.
  • La sua composizione è in plastica e incorpora un anello.
  • Venduto singolarmente.
  • Nuova collezione di accessori per padel Nox 2023.

Per chi è? Per tutti i tipi di pubblico poiché è un complemento che possiamo usare sulle nostre chiavi o zaini e anche dare ai nostri colleghi per avere un dettaglio con loro.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua estetica curata, potrai goderti la classica racchetta Lamperti su un portachiavi. Quindi è un accessorio molto originale che, siamo convinti, piacerà alla maggior parte dei giocatori e dei giocatori.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI