Nox X-ONE EVO rosso 2023
  • Nox X-ONE EVO rosso 2023
  • Nox X-ONE EVO rosso 2023

Nox X-ONE EVO rosso 2023

PVP: 105,00 €
104,95 €
-1% Nox
Racchetta padel Nox X-ONE EVO rossa 2023 | Esibisciti al meglio con questa Polivalente racchetta da padel di Nox, un modello di serie media che favorisce un rapido adattamento, ora ad un prezzo imbattibile!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Nox X-ONE EVO rossa e nera

Se sei un giocatore esigente, ti presentiamo il nuovo catalogo di racchette Nox 2023 in modo che tu possa scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Acquista la racchetta da padel X-ONE EVO rossa e nera, un modello bilanciato dalla sua forma rotonda oversize e dall'equilibrio medio che puoi trovare nella serie intermedia del marchio.

Sottolineiamo la sua maneggevolezza, poiché è stato costruito con materiali flessibili. Quindi il telaio è stato rinforzato con carbonio 20∞ e la superficie è in fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità. Il nucleo è realizzato in gomma eva HR3 con la quale il tocco è molto confortevole e come novità incorpora ruvidità sui piani.

Nox X-ONE EVO in nero e rosso, caratteristiche

  • Grande versatilità del Nox X-ONE EVO 2023 rosso con la sua forma rotonda oversize e il bilanciamento medio.
  • Gomma Eva HR3 che fornisce un'ottima resa e meno vibrazioni.
  • Maggiore resistenza del telaio grazie all'utilizzo del carbonio nel 20%.
  • Superficie in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.
  • Colpi potenti con effetto grazie alla tecnologia della superficie ruvida.
  • racchette padel di rapido adattamento grazie al suo tocco più flessibile.
  • Una delle novità della serie media nelle racchetta Nox Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per i giocatori di livello medio, che vogliono salire di livello con una racchetta Polivalente che permetta loro di definire il proprio stile e che sia anche veloce da adattare grazie ai materiali utilizzati.

Perché ti piacerà? PA parte del suo fantastico rapporto qualità-prezzo, offre anche un design molto interessante. In questa riedizione combina il colore nero con un profilo e logo rosso oltre al resto dei dettagli bianchi.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI