Nox ML10 Pro Cup Rough Surface Edition 2023
  • Nox ML10 Pro Cup Rough Surface Edition 2023
  • Nox ML10 Pro Cup Rough Surface Edition 2023

Nox ML10 Pro Cup Rough Surface Edition 2023

PVP: 180,00 €
143,96 €
-21% Nox
racchette padel de padel Nox ML10 Pro Cup Rough Surface Edition 2023 | Ottieni una delle racchette di Miguel Lamperti al miglior prezzo, un classico Nox che offre controllo e tocco eccezionali, nonché pialle ruvide
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox ML10 Pro Cup Arena rosa

Goditi il miglior controllo e tocco in ogni colpo con la nuova racchetta padel ML10 Pro Cup Rough Surface Edition, un modello della serie Nox Padel 2023 Pro. È la classica racchetta Miguel Lamperti, dove la rugosità con sabbia di silice sulla superficie a migliorare gli effetti e avere più contatto con la palla.

Come al solito, si caratterizza per la sua fantastica giocabilità grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento vicino alla mano. Offre anche molta dolcezza al tatto con la gomma eva HR3 del nucleo. Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio nel telaio e fibra di vetro sulla superficie. Per finire, ha un cordino smartstrap.

Nox ML10 Pro Cup grezzo in rosso, caratteristiche

  • La ML10 Pro Cup Rough Surface Edition incorpora una superficie ruvida con sabbia silicea.
  • Racchetta di controllo grazie allo stampo rotondo e al bilanciamento basso.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con la schiuma eva HR3 del nucleo.
  • Le possibilità di rottura sono ridotte grazie alla tecnologia Dynamic Structure.
  • Telaio 100% carbonio e facce in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Tocco semi morbido. quindi assorbe molto bene le vibrazioni per evitare lesioni.
  • Incorpora il cavo smartstrap per una facile sostituzione.
  • Appartiene alla serie Pro di racchette padel Nox 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per il giocatore di livello alto o avanzato che di solito gioca in drive in quanto è una racchetta di controllo, ovvero offre uno sweet spot ampio che ci aiuterà a controllare i palline fuori centro e a non sbagliare i tiri facili. .

Perché ti piacerà? Perché è molto facile giocarci grazie alla sua forma, equilibrio e tocco. Inoltre, questa nuova edizione ritorna con un design molto cool in nero con il logo e tutti i dettagli rossi. Goditi le migliori prestazioni con la racchetta padel Lamperti!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI