Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox VK10 Luxury 2023
  • Nox VK10 Luxury 2023
  • Nox VK10 Luxury 2023

Nox VK10 Luxury 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox VK10 Luxury di Aranzazu Osoro | Controlla i tuoi colpi con la nuova racchetta Aranzazu Osoro, un modello ad alte prestazioni sviluppato da Nox che offre controllo e tocco molto buono in ogni azione

racchette padel Nox VK10 Luxury di Aranzazu Osoro

Se ti piace provare le stesse sensazioni in campo dei professionisti, ti presentiamo la nuova racchetta padel VK10 Luxury di Aranzazu Osoro, sviluppata con tutta la qualità di Nox per il 2023. È la racchetta ufficiale del giocatore, progettata a giro forma e contenuto equilibrato con cui godrai di un grande controllo e di un ampio punto debole.

Per la sua fabbricazione, nel telaio è stato utilizzato carbonio combinato con fibra di vetro argento sulla superficie, che gli conferisce maggiore elasticità. Il nucleo è realizzato in gomma HR3 per avere un'ottima uscita di palla e un tocco eccezionale. È stato anche irruvidito sugli aerei e incorpora una corda di sicurezza smartstrap.

Bianco e rosa Nox VK10 Luxury di Aranzazu Osoro, caratteristiche

  • Il Nox VK10 Luxury di Aranzazu Osoro offre un gameplay basato sul controllo.
  • Gioca a lungo senza disagi grazie al sistema antivibrante integrato.
  • Ha ruvidità negli aerei, quindi puoi giocare con gli effetti.
  • Molta dolcezza al tatto grazie all'anima in gomma eva HR3.
  • Il carbonio è stato utilizzato nel telaio e la fibra di vetro nelle facce.
  • Ti aiuterà a correggere le palle decentrate grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.
  • Cordoncino Smartstrap che migliora l'igiene e il cambio.
  • Catalogo racchette da donna Nox 2023.

Per chi è? Incentrato sugli atleti che competono professionalmente o intensamente e sono alla ricerca di una racchetta padel con controllo e tocco confortevole, poiché la nuova VK10 offre un'ampia superficie di battuta e un tocco molto confortevole con la combinazione di gomma e fibra di vetro.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta da donna con prestazioni eccellenti, quella utilizzata dal giocatore professionista Aranzazu Osoro, così potrai goderti le migliori sensazioni. Presenta anche un sofisticato design bianco con spettacolari dettagli rosa!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI