Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 Luxury Bahía 2023
  • Nox ML10 Luxury Bahía 2023
  • Nox ML10 Luxury Bahía 2023

Nox ML10 Luxury Bahía 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Nox
Racchetta padel Nox ML10 Luxury Bahía 2023 | Tira fuori il tuo miglior gioco in attacco e difesa con questa racchette padel Polivalente di Nox, uno dei modelli di Miguel Lamperti che ritorna con caratteristiche e design migliori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox ML10 Luxury Bahía by Lamperti

Approfitta di qualsiasi azione di gioco con la racchetta padel nera e rossa ML10 Luxury Bahia della nuova collezione Nox Padel 2023 . È ancora uno dei preferiti dai giocatori poiché è molto ben bilanciato. Per questo, ha uno stampo a lacrima che allarga il suo punto debole e un equilibrio centrato che gli conferisce un ottimo pugno.

Come il suo predecessore, mantiene la costruzione in carbonio di ultima generazione e il tessuto 12k. Per il core è stata utilizzata la classica gomma Nox HR3, con la quale avremo un tocco molto confortevole. Incorpora anche un sistema antivibrazione e rugosità sulle pialle. Per finire, puoi personalizzare il tuo cavo grazie al suo design smartstrap.

Nox ML10 Luxury Bahía de Lamperti, caratteristiche

  • L' ML10 Luxury Bahía 2023 mantiene un formato oversize con un equilibrio centrato.
  • Più effetti con la tecnologia della superficie ruvida della superficie.
  • Tecnologia Dynamic Structure che garantisce una migliore unione tra i materiali.
  • Il più resistente con l'utilizzo di carbonio e tessuto 12k.
  • Non trascura il tocco e l'uscita palla grazie all'anima in gomma eva HR3.
  • Colpire senza vibrazioni con il sistema AVS sui lati.
  • Corda Smartstrap che permette una facile sostituzione.
  • Una delle racchette di Miguel Lamperti sviluppate da Nox 2023.

Per chi è? A nostro avviso, si concentra su giocatori di alto livello che vogliono avere la stessa potenza e controllo nelle loro mani, poiché è una racchetta padel molto equilibrata che si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco.

Perché ti piacerà? Perché sin dal suo lancio è diventato un bestseller per essere una delle migliori pale multiuso sul mercato. In più, esteticamente è la più spettacolare, in questa stagione torna in nero con profilo azzurro e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI