Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 Luxury Shotgun 2023
  • Nox ML10 Luxury Shotgun 2023
  • Nox ML10 Luxury Shotgun 2023

Nox ML10 Luxury Shotgun 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox ML10 Luxury Shotgun 2023 | Tira fuori la palla dal campo con questa racchetta Nox power, uno dei modelli di Miguel Lamperti che si caratterizza per la sua forma a diamante e il bilanciamento più alto.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox ML10 Luxury Shotgun rosa e nero

Per i più esigenti abbiamo già l'ultima collezione Nox Padel 2023 disponibile con modelli rinnovati per tutto il pubblico. Scopri l'ultima edizione della racchetta padel ML10 Luxury Shotgun nera e rossa , una delle più potenti in quanto mantiene un formato diamante con equilibrio nella parte superiore, quindi lo sweet spot è più piccolo.

Tuttavia, non penalizza il controllo poiché incorpora rugosità oltre alla gomma eva HR3 che gli conferisce un tocco molto confortevole. La sua costruzione è al 100% in carbonio insieme al tessuto 12k. Ha anche un sistema antivibrante e una tecnologia di superficie ruvida 3D per ottenere più effetti. Per finire ha un cavo smartstrap sostituibile.

Nox ML10 Luxury Shotgun rosso, caratteristiche

  • Il fucile ML10 Luxury si caratterizza per il suo stampo diamantato e l'alto bilanciamento.
  • Incorpora una superficie ruvida in rilievo per migliorare gli effetti e controllare la palla.
  • Gomma HR3 all'interno che dona molta dolcezza al tatto.
  • Tecnologia Dynamic Structure che rinforza la struttura e riduce le rotture.
  • Costruzione in carbonio e tessuto 12k per una maggiore resistenza.
  • Tecnologia AVS per assorbire le vibrazioni e generare un colpo più confortevole.
  • Puoi cambiare la fune di sicurezza con il nuovo sistema smartstrap.
  • Una delle racchette più potenti di Nox Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è più focalizzato su giocatori avanzati che cercano una racchetta potente, cioè con un formato diamante e bilanciamento nella parte alta per sfruttare al meglio colpi come volée o spikes.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, mantiene un buon punto debole e un tocco abbastanza confortevole per non perdere le sensazioni quando si colpisce. È anche una delle racchette padel di Miguel Lamperti e questa stagione ritorna con una spettacolare finitura nera, logo lucido e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI