Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 Pro Cup Luxury Series 2023
  • Nox ML10 Pro Cup Luxury Series 2023
  • Nox ML10 Pro Cup Luxury Series 2023

Nox ML10 Pro Cup Luxury Series 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Nox
racchette padel ML10 Pro Cup Luxury Series 2023 | Dirigi la palla con questa racchetta Nox control, uno dei modelli Lamperti che ritorna con una costruzione al 100% per fornirle maggiore rigidità e durata.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel ML10 Pro Cup Luxury Series

Se ti piacciono i classici reinventati, ti presentiamo la nuova edizione della racchetta padel ML10 Pro Cup Luxury Series disponibile nella serie più avanzata di Nox 2023. Si caratterizza per la sua fantastica giocabilità poiché mantiene il formato rotondo e il basso bilanciamento, quindi è un controllo racchetta padel che delizierà i giocatori più tecnici.

Per esaltare gli effetti, presenta una finitura simile alla sabbia sulla superficie. Per la sua costruzione, sugli aerei è stato utilizzato carbonio con tessuto 3k, quindi offre un tocco più duro rispetto alla classica Pro Cup. Il nucleo è realizzato in gomma eva HR3, che gli conferisce un tocco molto confortevole. Dispone inoltre di un sistema antivibrante e di una corda di sicurezza smartstrap.

Nox ML10 Pro Cup Luxury Series, caratteristiche

  • La ML10 Pro Cup Luxury Series è stata realizzata in carbonio questa stagione.
  • Finitura ruvida per dare più effetto ai nostri scatti .
  • Muffa rotonda e basso equilibrio che gli conferiscono un ottimo controllo.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con la schiuma eva HR3 del nucleo.
  • Costruzione con tecnologia Dynamic Structure per prevenire rotture.
  • Sistema AVS integrato sui lati per ridurre al minimo le vibrazioni.
  • Puoi cambiare e personalizzare il cavo con il nuovo design smartstrap.
  • Uno dei nuovi modelli di lusso delle racchette Nox Padel 2023 .

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per il giocatore di livello avanzato che gioca in posizione di diritto in quanto è una racchetta di controllo che fornisce ottime sensazioni e potenza quando inizia la transizione all'attacco.

Perché ti piacerà? L'ML10 è un successo sicuro per il comfort e la giocabilità in campo, quindi si adatta alla maggior parte dei giocatori. Presenta anche un design molto cool in bianco, logo dorato e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI