Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 LTD limited edition 2023
  • Nox ML10 LTD limited edition 2023
  • Nox ML10 LTD limited edition 2023
  • Nox ML10 LTD limited edition 2023

Nox ML10 LTD limited edition 2023

PVP: 390,00 €
389,95 €
-1% Nox
Nox ML10 LTD edizione limitata 2023 | Senti il controllo nelle tue mani con questa racchetta padel Nox in edizione limitata, l'evoluzione della mitica racchetta padel Lamperti, 100% carbonio e con un design esclusivo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pack Nox ML10 LTD edizione limitata

Per i più nostalgici presentiamo un'edizione limitata di un classico Nox Padel per il 2023. Ottieni la racchetta padel in edizione limitata ML10 LTD, uno dei modelli più esclusivi del marchio che si caratterizza per il suo controllo poiché ha un formato rotondo e un bilanciamento basso così puoi facilmente posizionare la palla.

È l'evoluzione della classica ML10 Pro Cup di Miguel Lamperti, migliorandone le tecnologie e il design. Quindi ritorna con una costruzione in carbonio e tessuto 18k per la struttura abbinata all'interno in gomma eva nera, che gli conferisce maggiore durezza. Presenta anche spin+ruvidità, una combinazione di sabbia con 3D per gli effetti.

Caratteristiche dell'edizione limitata Nox ML10 LTD

  • Più precisione e controllo nei tuoi colpi con la Nox ML10 LTD edizione limitata 2023.
  • Aumenta la potenza e la potenza con il core eva nero HR3.
  • Struttura rinforzata per migliorare la resistenza e la rigidità della racchetta.
  • Tocco più duro con costruzione al 100% in carbonio e tessuto 18k sugli aerei.
  • Ha una tecnologia antivibrante per ridurre il rischio di lesioni.
  • Finitura ruvida che combina sabbia silicea e rilievo sulla superficie.
  • Cavo con tecnologia smartstrap che consente una facile sostituzione.
  • Novità dall'ultima collezione di racchette WPT Nox 2023.

Per chi è? Adatto a giocatori esperti, con un gioco più tecnico e per posizionare la palla poiché è una racchetta da padel di controllo, con un ampio punto debole che ci aiuterà a correggere i colpi fuori centro e difendere il punto.

Perché ti piacerà? L'azienda ha selezionato solo materiali di qualità per la sua costruzione e un'incredibile finitura che delizierà gli atleti più esigenti. Viene fornito in una custodia con cinturini da polso, cordino sostituibile e una finitura molto curata in nero con dettagli rossi e argento.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI