Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius Attack 18K 2023
  • Nox AT10 Genius Attack 18K 2023
  • Nox AT10 Genius Attack 18K 2023

Nox AT10 Genius Attack 18K 2023

PVP: 325,00 €
194,95 €
-41% Nox
racchette di padel Nox AT10 Genius Attack 18K 2023 | Domina il gioco d'attacco con questa racchetta Nox ad alte prestazioni, una delle racchette di Agustín Tapia che presenta un peso a diamante e un bilanciamento elevato per schiacciare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Genius Attack 18K nera

Trova nel nostro negozio online tutte le novità che Nox Padel ha sviluppato questo 2023 per gli atleti più esigenti. Acquista la racchetta padel AT10 Genius Attack 18K, uno dei modelli che piacciono di più agli attaccanti poiché, grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento, offre un grande pugno. È anche una delle nuove racchette padel di Agustín Tapia.

Nonostante sia una racchetta potente, non trascura il comfort grazie alla gomma HR3 all'interno e alla tecnologia antivibrante sui lati. La struttura è al 100% in carbonio, utilizzando tessuto 18k sulla superficie per una sensazione più asciutta. Ha anche un'irruvidimento 3D e il nuovo design di allacciatura smartstrap per una facile sostituzione.

Nox AT10 Genius Attack 18K nero, caratteristiche

  • L' AT10 Genius Attack 18K 2023 è una racchetta da padel d'attacco grazie al suo stampo a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Costruzione in carbonio e tecnologia Dynamic Structure per prevenire rotture.
  • Nei piani è stato utilizzato tessuto 18k.
  • Sistema AVS che genera un colpo morbido e riduce le vibrazioni.
  • La racchetta potente di Agustín Tapia, giocatore professionista WPT.
  • Sensazioni imbattibili con la gomma eva HR3 all'interno.
  • Finitura superficiale ruvida in rilievo che fornisce più effetto nei nostri scatti.
  • Appartiene alla serie di prodotti ufficiali per Agustín Tapia sviluppati da Nox 2023.

Per chi è? Progettata per giocatori di livello avanzato o professionale, a cui piace colpire la palla con forza, poiché è una racchetta padel molto potente con un tocco semi-duro per offrire potenza senza perdere comfort.

Perché ti piacerà? Perché la scorsa stagione è diventata una delle migliori racchette di potenza e quest'anno siamo convinti che seguirà la stessa strada. È anche il più elegante a prima vista con un design nero e dettagli argento che tolgono il fiato.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI