Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius Arena 2023
  • Nox AT10 Genius Arena 2023
  • Nox AT10 Genius Arena 2023

Nox AT10 Genius Arena 2023

PVP: 320,00 €
199,95 €
-38% Nox
racchette padel Nox AT10 Genius Arena Padel Agustín Tapia | Tira fuori il tuo miglior gioco con la racchetta Agustín Tapia, un modello compensato realizzato con tessuto 12k e gomma eva HR3 per ottenere un tocco eccezionale
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Luxury Genius Arena by Agustín Tapia

Non perdere l'occasione di mettere le mani sulla nuova racchetta padel di Agustín Tapie: la nuova racchetta padel AT10 Genius Arena in verde. È uno dei modelli più venduti di Nox Padel 2023 ed è a meno poiché offre un ottimo equilibrio grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio e incorpora le migliori tecnologie del marchio.

Per la sua costruzione, sugli aerei è stato utilizzato il 100% di carbonio con tessuto 12k per essere più rigidi. Ha anche la sua già caratteristica rugosità con sabbia silicea, che migliora notevolmente gli effetti. Ha anche gomma eva HR3 nel nucleo e un sistema antivibrante. Per finire, ha il sistema smartstraps per cambiare facilmente il laccio.

Nox AT10 Genius Green Sand di Agustín Tapia, analisi

  • L' AT10 Genius Arena di Agustín Tapia offre potenza e controllo grazie al suo design Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Sistema antivibrante posto ai lati della racchetta.
  • Ha ruvidità negli aerei, quindi puoi giocare con gli effetti.
  • Sensazioni imbattibili durante il colpo grazie all'anima in gomma EVA HR3.
  • Il carbonio è stato utilizzato sia nel telaio che sulle facce con tessuto 12k.
  • Struttura rigida per una maggiore stabilità nel colpire.
  • Nuovo design del cordino smartstraps che migliora l'igiene.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette da competizione alta Nox 2023.

Per chi è? Incentrato sugli atleti che competono a livello professionistico, a cui piace avere potenza e controllo in egual misura, poiché la nuova AT10 Arena è una delle migliori racchette multiuso che puoi trovare oggi sul mercato.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie ufficiale di prodotti di Agustín Tapia, uno dei migliori giocatori professionisti del WPT, così potrai goderti le migliori prestazioni in campo. Inoltre questa stagione torna con un'estetica nera e dettagli verde fluoro che non delude.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI