Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Equation World Padel Tour 2023
  • Nox Equation World Padel Tour 2023
  • Nox Equation World Padel Tour 2023

Nox Equation World Padel Tour 2023

PVP: 170,00 €
169,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox Equation World Padel Tour 2023 | Domina il gioco di attacco e difesa con questa Polivalente racchetta di Nox, realizzata con materiali flessibili che fa parte della serie ufficiale di prodotti WPT.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Equation WPT 2023

Non perdere l'opportunità di ottenere un prodotto ufficiale WPT con l'esclusiva serie di racchette Nox Padel 2023. Vi presentiamo la nuova racchetta da padel Equation World Padel Tour, un modello molto ben compensato per la sua forma rotonda e l'equilibrio centrato, quindi si adatta sia attaccare e difendere

Come il suo predecessore, combina una struttura in carbonio con facce in fibra di vetro 3k, un materiale elastico che ne aumenta la giocabilità. Dispone inoltre di rugosità 3D basata su fogli trasparenti oltre a un sistema antivibrante per un gioco meno dannoso. Per finire, incorpora il cavo smartstrap e la gomma HR3 all'interno per un tocco incredibile.

Nero e giallo Nox Attraction del WPT, caratteristiche

  • Eccellente equilibrio tra potenza e controllo con il Nox Equation World Padel Tour 2023.
  • Sistema antivibrante AVS posizionato sui lati.
  • Buona resa della palla e colpo molto confortevole con la classica gomma HR3 all'interno.
  • Il carbonio è stato utilizzato nel tubolare per una struttura più rigida.
  • Eccellente giocabilità con le sue pialle in fibra di vetro.
  • Corda Smartstrap che migliora l'igiene-
  • Texture ruvida che ti permette di giocare con gli effetti.
  • Nuova serie di racchette WPT Nox Padel 2022.

Per chi è? Incentrato su atleti con un livello di gioco medio o alto che cercano una racchetta padel Polivalente per tirare i loro colpi migliori da qualsiasi angolo del campo, poiché il formato rotondo e l'equilibrio medio dell'equazione non deludono.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di materiali flessibili nella sua costruzione, sarà molto facile per te abituarti. Presenta anche un design esclusivo per il WPT che combina uno sfondo nero con un logo e una cornice argentati, nonché dettagli blu.

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI