Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Tempo World Padel Tour 2023
  • Nox Tempo World Padel Tour 2023
  • Nox Tempo World Padel Tour 2023

Nox Tempo World Padel Tour 2023

PVP: 325,00 €
324,95 €
-1% Nox
racchette de padel Nox Tempo World Padel Tour 2023 | Grande versatilità in campo con questa racchetta padel Nox di livello avanzato, un modello a forma di goccia e bilanciamento centrato che ha anche un design esclusivo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Tempo WPT

Se stai cercando i migliori prodotti per giocare a padel, ti presentiamo la nuova collezione di racchette padel Nox 2023 in modo che tu possa scegliere il tuo migliore alleato. Acquista la racchetta da padel Tempo World Padel Tour, un modello ad alte prestazioni caratterizzato dal formato drop e dall'equilibrio centrato, che offre potenza e controllo molto buoni.

Questa stagione presenta una costruzione in tessuto 12k combinata con gomma eva nera all'interno, che genera un tocco eccezionale. Ha anche ruvidità, che ci aiuterà a dare più effetto ai nostri scatti. Per finire, incorpora un sistema antivibrante e un nuovo design del cordino di sicurezza che migliora l'igiene.

Nox Tempo Blue WPT, Caratteristiche

  • Grande versatilità del Nox Tempo World Padel Tour con la sua forma Lacrima e l'equilibrio centrato.
  • Gomma multistrato eva HR3 nera che fornisce un'ottima resa e potenza.
  • Grande resistenza e solidità con l'utilizzo di carbonio e tessuto 12k.
  • Superficie con finitura ruvida che migliora gli effetti.
  • Sistema Smartstrap che permette di cambiare facilmente il laccio.
  • Uno dei prodotti ufficiali del World Padel Tour, dal design esclusivo.
  • Colpire senza disagi grazie al sistema AVS sui lati.
  • Una delle novità delle racchette padel Nox 2023.

Per chi è? Adatto a giocatori professionisti oa coloro che gareggiano intensamente e che cercano una racchetta equilibrata, poiché la nuova Tempo offre un grande controllo e una potenza eccezionale in ogni colpo, adattandosi rapidamente ad ogni azione della partita.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è uno dei più belli della collezione. Ed è proprio che il brand ha curato tutti i dettagli, proponendo un cosmetico in nero, un logo centrale luminoso e con l'intera parte della montatura e i dettagli in blu. Inoltre, essendo un prodotto ufficiale del WPT, include tutti i loghi del circuito.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI