Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Nerbo World Padel Tour 2023
  • Nox Nerbo World Padel Tour 2023
  • Nox Nerbo World Padel Tour 2023

Nox Nerbo World Padel Tour 2023

PVP: 325,00 €
324,95 €
-1% Nox
racchette de padel Nox Nerbo World Padel Tour 2023 | Colpisci la palla con forza con questa racchetta padel Nox ad alte prestazioni, progettata a forma di diamante e alto bilanciamento, nonché un design accurato per il World Padel Tour
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Nerbo WPT 2023

Vi presentiamo una delle collezioni più attese della stagione: le nuove racchette Nox 2023. Ottieni la nuova edizione della racchetta padel Nerbo per il World Padel Tour, una delle più potenti. Mantiene il formato del diamante con un elevato bilanciamento in modo da fornire un ottimo pugno dall'alto.

Grazie all'utilizzo del carbonio 18k , offre un tocco più asciutto ma non trascura il comfort poiché è dotato di antivibrazioni laterali per eliminare il disagio. Ha anche un cavo smartstrap sostituibile, una finitura ruvida che ti consente di dare più rotazione alla palla. Per finire, ha gomma eva nera HR3, che genera un tocco forte e confortevole.

Nox Nerbo World Padel Tour 2023, caratteristiche

  • Formato diamante ed alto bilanciamento del nuovo Nerbo WPT 2023 .
  • Tocco eccezionale con la gomma HR3 in eva nera.
  • Grande resistenza e rigidità con l'uso di carbonio 18K.
  • Sarai in grado di stampare più effetti sulla palla con la tecnologia Rough Surface.
  • Colpisci senza infortuni con il nuovo sistema antivibrante.
  • Tecnologia Smartstrap per poter sostituire il cordino di sicurezza.
  • Design accurato del cuore che garantisce maggiore stabilità.
  • Disponibile nella serie di racchette per il WPT Nox 2023 .

Per chi è? Incentrata su giocatori di livello professionale o avanzato in quanto è una racchetta padel ad alte prestazioni che si caratterizza per la sua potenza, quindi il suo punto debole è più piccolo e si trova nella parte superiore, il che richiede una certa tecnica per non perdere il controllo.

Perché ti piacerà? Non avrai solo le migliori tecnologie del marchio nelle tue mani, ma anche un design impressionante. In questa stagione il nuovo Nerbo 2023 torna con un'estetica nera, con logo catarifrangente oltre che dettagli e tutta l'area del telaio in rosso, spettacolare!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI