Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 Pro Cup Luxury Series
  • Nox ML10 Pro Cup Luxury Series
  • Nox ML10 Pro Cup Luxury Series

Nox ML10 Pro Cup Serie Luxury

PVP: 295,00 €
189,95 €
-36% Nox
racchette padel de padel Nox ML10 Pro Cup Luxury Series 2022 | Ottieni la nuova edizione della mitica racchetta Miguel Lamperti, un modello dalla grande giocabilità che ritorna con una costruzione al 100% in carbonio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox ML10 Pro Cup Luxury di Miguel Lamperti

Per i più esigenti presentiamo la serie più avanzata di racchette Nox Padel 2022 . Scopri la nuova racchetta padel ML10 Pro Cup Luxury Series, un classico che il marchio reinventa per i giocatori tecnici che cercano maggiore durezza e potenza vicino alla rete.

Mantiene la sua forma rotonda e l'equilibrio contenuto, così potrai godere di un grande controllo e di un ampio punto debole. La novità è che presenta una costruzione con un top in fibra di vetro metallizzata, che gli conferisce un tocco più duro e, quindi, una maggiore potenza. L'anima è realizzata in gomma HR3 ed è stata ruvida sulle pialle.

Nox ML10 Pro Cup Luxury di Lamperti, caratteristiche

  • La serie Nox ML10 Pro Cup Luxury offre un gameplay basato sul controllo.
  • Sistema antivibrante situato nella zona del cuore.
  • Ha ruvidità negli aerei, quindi puoi giocare con gli effetti.
  • Potenza extra con l'anima in gomma eva HR3 ad alta densità.
  • Il carbonio è stato utilizzato sul telaio e uno strato di fibra di vetro metallica sui frontali.
  • racchetta di controllo progettata con un formato tondo e bilancia contenuta.
  • Rinforzi nella struttura per ottenere una maggiore rigidità e prevenire rotture.
  • Catalogo racchette alta competizione Nox 2022.

Per chi è? Incentrato sugli atleti che competono professionalmente o intensamente e sono alla ricerca di una racchetta di controllo con un tocco più duro, poiché la nuova ML10 Pro Cup genera un colpo più asciutto grazie ai materiali utilizzati.

Perché ti piacerà? Perché è la racchetta padel Nox più venduta, un classico che non delude e ora torna con una costruzione al 100% in carbonio. Mantiene anche il suo classico design bianco, oro e rosso che piace così tanto ai giocatori.

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e rappresentanti dell'azienda ovunque vadano.

E non è da meno, poiché ogni anno sa reinventarsi e tira fuori una collezione completa di racchette da padel, kit di racchette da padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI