Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius Attack 18k 2022
  • Nox AT10 Genius Attack 18k 2022
  • Nox AT10 Genius Attack 18k 2022
  • Nox AT10 Genius Attack 18k 2022

Nox AT10 Genius Attack 18k 2022

PVP: 329,00 €
178,90 €
-46% Nox
racchette padel de pádel Nox AT10 Genius Attack 18k 2022 | Adattamento della racchetta di Agustín Tapia per i giocatori d'attacco, un nuovo modello Nox che ti aiuterà a stampare più potenza nel tuo gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Genius Attack 18k Agustín Tapia

Ottieni il massimo dalla nuova collezione di racchette Nox Padel 2022 , è ricca di novità! Scopri la nuova racchetta padel AT10 Genius Attack 18k, uno dei modelli più potenti grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento medio-alto. Fa anche parte della serie ufficiale di Agustín Tapia.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, la struttura è rinforzata con la tecnologia della struttura dinamica e il carbonio viene utilizzato nel profilo e il tessuto 18k negli aerei per un colpo più forte. Dispone inoltre di gomma Eva HR3 per non perdere sensazioni, asperità negli aerei e un sistema antivibrante per un colpo molto più confortevole.

Nox AT10 Genius Attack 18k nero e argento, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Genius Attack 18k è il modello di Agustín Tapia per i più duri.
  • Nuovo design con stampo a diamante e bilanciamento leggermente alto.
  • Costruzione dinamica della struttura che garantisce una migliore unione tra i materiali.
  • Racchetta potente con un buon punto debole per eliminare la palla controllata.
  • Costruzione al 100% in carbonio, che rinforza la superficie con tessuto 18k e una finitura ruvida.
  • Sistema AVS per assorbire le vibrazioni e generare un colpo più morbido.
  • Sensazioni imbattibili con la gomma eva HR3 all'interno.
  • La serie più avanzata di racchette elettriche Nox 2022.

Per chi è? Progettata per coloro a cui piace colpire la palla con forza, poiché è una racchetta padel molto potente grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento più elevato, sebbene non trascuri il controllo grazie alla gomma HR3 e una migliore distribuzione dei pesi.

Perché ti piacerà? Perché è una delle nuove racchette padel di Agustín Tapia, la numero 1 del World Padel Tour. Amerai anche il suo nuovo design nero e i dettagli argento, una combinazione che ti farà brillare in pista!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Alayeto, il cosiddetto Team Nox. Fai come loro ed esibisci al tuo miglior livello in campo con la loro nuova collezione di prodotti per giocare a padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI