Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Nerbo WPT 2022
  • Nox Nerbo WPT 2022
  • Nox Nerbo WPT 2022
  • Nox Nerbo WPT 2022

Nox Nerbo WPT 2022

PVP: 350,00 €
244,95 €
-31% Nox
Racchetta padel Nox Nerbo WPT 2022 | Nuova edizione di una delle racchette Nox più potenti, un prodotto ufficiale WPT che ritorna con caratteristiche migliorate e un design esclusivo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Nerbo 2022

Sii il primo a ricevere le notizie di Nox Padel 2022 . Acquista la nuova racchetta padel Nerbo WPT, una delle più potenti della nuova collezione Nox. Appartiene alla serie World Padel Tour, quindi è un prodotto ufficiale del circuito che si distingue per il suo fantastico design.

Una volta in campo, ti godrai un grande pugno in quanto mantiene il formato diamante e l'equilibrio elevato. Per la sua costruzione sono stati utilizzati carbonio e tessuto 18k, oltre a un nucleo con gomma eva nera multistrato che migliora notevolmente le sensazioni. Ha anche ruvidità sui volti e un sistema antivibrante per un gioco senza infortuni.

Nox Nerbo World Padel Tour nero, caratteristiche

  • Formato diamante e alto bilanciamento del nuovo Nox Nerbo WPT 2022.
  • Maggiori sensazioni in fase di battuta grazie all'anima in eva nera multistrato.
  • Più resistenza e rigidità con la costruzione al 100% e il tessuto 18K.
  • Sarai in grado di stampare più effetti sulla palla con la tecnologia Rough Surface.
  • Colpisci senza infortuni con il nuovo sistema antivibrante.
  • Prodotto ufficiale del World Padel Tour, dal design esclusivo.
  • Struttura rinforzata per evitare rotture.
  • Disponibile nella serie avanzata di racchette padel Nox 2022.

Per chi è? È perfetto per giocatori d'attacco, professionisti o avanzati che cercano più potenza quando colpiscono, poiché grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento, fornisce più colpi dall'alto ed è più facile tirare fuori la palla.

Perché ti piacerà? Nonostante sia una racchetta potente, offre un buon punto debole e comfort in modo da non perdere le sensazioni quando colpisci. Ritorna anche con un rinnovato design nero con dettagli rossi e bianchi che lo fanno brillare per merito suo.

Scopri di più sul marchio NOX

Ottieni i migliori prodotti per giocare a padel con Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto che fanno parte del Team Nox.

Scopri la sua nuova collezione di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori. Siamo convinti che troverai il tuo miglior alleato per le prestazioni in pista e anche per il design. Non aspettare oltre e equipaggiati con Nox Padel!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI