Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Nox Agustin Tapia AT10 Street
  • Mochila Nox Agustin Tapia AT10 Street
  • Mochila Nox Agustin Tapia AT10 Street

Zaino Nox Agustin Tapia AT10 Street

PVP: 39,95 €
38,95 €
-3% Nox
Zaino da padel Nox Agustin Tapia AT10 Street Red | Uno degli zaini padel più completi di Nox, ideale per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno e che diventa un prodotto ufficiale di Agustín Tapia

Borsa Nox AT10 Street di Agustin Tapia

Se stai cercando una borsa da padel al miglior prezzo, ti consigliamo il nuovo zaino da padel AT10 Street di Agustín Tapia, uno zaino della nuova collezione di zaini Nox 2021. È un modello con un'eccellente capacità, progettato per trasportare racchette da padel e abbigliamento e accessori calzature.

Per la sua costruzione sono stati sviluppati tessuti tecnici per ridurre il peso e sono incluse protezioni imbottite per evitare fastidi alla schiena e alle spalle. Ti permette anche di separare tutto il materiale in scomparti specifici in modo da avere tutto ben organizzato.

Borsa AT10 Street nera e rossa, caratteristiche

  • Il Nox Agustin Tapia AT10 Street ha una capacità di 23 litri.
  • Scomparto indipendente per 1 o 2 racchette padel.
  • Spalline e dorso imbottiti ed ergonomici per ottimizzare la presa.
  • Include moschettone in alluminio per appenderlo.
  • Tasca separata e ventilata per scarpe e vestiti sporchi.
  • Nuovo catalogo di racchette padel Nox Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è rivolto agli atleti che viaggiano con quel tanto che basta per le loro partite o sessioni di allenamento poiché ha la capacità di cambiare la racchetta da padel, le scarpe e i vestiti.

Perché ti piacerà? Appartiene alla serie di prodotti ufficiali Agustín Tapia, con la firma del giocatore su un lato. Include anche piccoli scomparti per riporre chiavi, portafoglio o cellulare e averli sempre a portata di mano.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI