Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox X-One C6 2021
  • Nox X-One C6 2021
  • Nox X-One C6 2021

Nox X-One C6 2021

PVP: 78,00 €
59,95 €
-24% Nox
Racchetta padel Nox X-One C6 nera | Migliora la tua tecnica con questa racchetta per principianti Nox, un modello che favorisce la progressione del giocatore grazie alla sua giocabilità, leggerezza e tocco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox X-One C6 Serie Casual

Goditi appieno la nuova collezione Nox Padel, con racchette economiche e di ottima qualità. Acquista la racchetta padel X-One C6, si distingue per il suo ampio punto debole, quindi perdonerà tutti i tuoi errori. È anche molto leggero, il che lo rende molto maneggevole.

Per rinforzare la struttura che ha utilizzato il sistema di struttura dinamica che le conferisce maggiore rigidità e resistenza. Ha anche fibra di vetro oltre al 30% di carbonio nell'area del telaio, che ci darà più resistenza. L'anima è realizzata in gomma EVA per non perdere le sensazioni.

Nox X-One C6 nero, caratteristiche

  • Il nox X-ONE C6 2021 favorisce la progressione del giocatore.
  • Formato rotondo con bilanciamento medio per offrire potenza e controllo.
  • Il 30% di carbonio è stato utilizzato nel telaio e il resto in fibra di vetro.
  • Il rischio di rottura è ridotto grazie alla tecnologia Dynamic Structure.
  • racchetta bilanciata, molto ben compensata per avere le migliori prestazioni.
  • Buona resa della palla grazie al nucleo in gomma eva HR3.
  • Appartiene al catalogo delle racchette per principianti Nox Padel 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori che giocano una volta alla settimana o stanno pensando di iniziare in quanto è una racchetta da padel di inizio molto ben compensata, cioè con un buon controllo e potenza per non perdere palline facili in campo.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue fantastiche caratteristiche, adorerai la sua immagine rinnovata. Mostra il tuo design davanti ai tuoi coetanei con la sua nuova combinazione grigio nero, una delle più eleganti della collezione!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per offrirti il massimo delle prestazioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI