Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 Pro Cup Black Edition Arena 2021
  • Nox ML10 Pro Cup Black Edition Arena 2021
  • Nox ML10 Pro Cup Black Edition Arena 2021

Nox ML10 Pro Cup Black Edition Arena 2021

PVP: 225,00 €
154,95 €
-32% Nox
racchette padelzzina ML10 Pro Cup Edition Arena | Ritorna uno dei classici Nox, la racchette padel Miguel Lamperti con lo stesso stampo e materiali ma una rinnovata rugosità estetica e simile alla sabbia sulle facce
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox ML10 Pro Cup Black Edition con rugosità

Se ti piacciono i classici, adorerai la nuova racchetta sand padel ML10 Pro Cup in edizione nera, un modello della serie Nox Padel 2021 Pro. Si caratterizza per la sua fantastica giocabilità, anche se in questa stagione ritorna con una nuova ruvidità di tipo sabbia che migliora gli effetti.

Sarai in grado di posizionare la palla con precisione oltre a stampare più potenza in volée e spike grazie alla gomma eva HR3 del nucleo. Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio nel telaio e fibra di vetro con finitura metallizzata sui lati per una maggiore resistenza.

Nox ML10 Pro Cup nero, caratteristiche

  • La sabbia nera dell'edizione ML10 Pro Cup incorpora la rugosità con la sabbia di silice.
  • È un'edizione speciale della racchetta Miguel Lamperti.
  • Muffa rotonda e basso equilibrio che gli conferiscono un ottimo controllo.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con la schiuma eva HR3 del nucleo.
  • Costruzione con tecnologia Dynamic Structure per prevenire rotture
  • Telaio 100% carbonio e facce in fibra di vetro.
  • Sistema AVS integrato per ridurre al minimo le vibrazioni.
  • È una delle racchette più vendute di Nox Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per il giocatore di livello avanzato che gioca in posizione di diritto in quanto è una racchetta di controllo che fornisce ottime sensazioni e potenza quando si va all'attacco.

Perché ti piacerà? È una delle racchette Nox più vendute della storia, ora con caratteristiche migliorate e un design che ti lascerà senza parole. Amerai il suo design nero e giallo fluo, non delude mai!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, la cosiddetta squadra nox. E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per farti dare il meglio di te.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI