Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Luxury Genius 2020
  • Nox AT10 Luxury Genius 2020
  • Nox AT10 Luxury Genius 2020

Nox AT10 Luxury Genius 2020

PVP: 288,00 €
243,95 €
-16% Nox
Racchetta padel Nox AT10 Luxury 2020 | Ottieni questa racchetta da padel nox ad alta competizione, il modello Agustín Tapia che ritorna con tecnologie e caratteristiche migliorate per controllare meglio il gioco

racchette padel Nox AT10 Luxury di Agustín Tapia

Abbiamo già disponibile la nuova collezione di racchette Nox , ricca di novità come la racchetta padel di lusso AT10 Genius 2020. È la racchetta di Agustín Tapia e come la sua predecessore presenta lo stampo rotondo e il bilanciamento basso ma con miglioramenti a livello tecnologico per una prestazione superiore.

Per cominciare, ha una ruvidità, che ci aiuterà a dare più rotazione alla palla. Nella sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, con un rinforzo in carbonio 12k per rendere i volti più resistenti. Ha anche gomma eva HR3 ad alta densità per un tocco più duro e mantenere un buon pugno .

Nox AT10 oro di lusso, caratteristiche

  • Massima precisione della Nox AT10 Luxury Genius, racchetta padel di Agustín Tapia.
  • Costruzione in carbonio del telaio per aumentare la resistenza.
  • Tessuto di carbonio 12k sugli aerei, aumentando la potenza nel colpo.
  • Sistema Dynamic Structure per ridurre al minimo le rotture.
  • Tecnologia Rough Surface che genera rugosità sulle facce.
  • Include il sistema AVS per evitare vibrazioni e lesioni.
  • Anima con gomma HR3 ad alta densità.
  • Incluso nella gamma di lusso delle racchette Nox Padel 2020.

Per chi è? Progettata per ragazzi di livello avanzato a cui piace controllare i loro colpi, poiché è una racchetta da padel di controllo molto maneggevole ma con un buon pugno grazie ai materiali utilizzati.

Perché ti piacerà? Perché presenta miglioramenti rispetto al suo predecessore, come la ruvidità, ad esempio. Una richiesta dello stesso Agustín Tapia per poter giocare con gli effetti. Presenta anche uno spettacolare design lucido in nero, oro e argento.

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per offrirti il massimo delle prestazioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI