Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pala ML10 Pro Cup Survivor Gris 2019
  • Pala ML10 Pro Cup Survivor Gris 2019
  • Pala Nox ML10 Pro Cup Survivor Gris 2019

Pala ML10 Pro Cup Survivor Gris 2019

PVP: 220,00 €
186,95 €
-16% Nox
Acquista la racchetta padel superstite ML10 Pro Cup nei toni del grigio, un adattamento del modello NOX di successo. È comodo, solido e potente, un colpo sicuro!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pala ML10 Pro Cup Survivor Gris 2019

Se ti piacciono i classici, adorerai la ML10 pro cup Survivor della gamma Nox Padel pro. Con lei avrai sempre ragione grazie al suo controllo e al suo buon inizio . Il telaio è realizzato in carbonio e le fiancate sono realizzate in fibra di vetro metallica per renderlo più resistente. Senza dubbio, la cosa più notevole è il suo design mimetico nei toni del grigio e dei dettagli fucsia, che lo rendono irresistibile sia per i giocatori maschi che per le femmine.

Caratteristiche tecniche

  • Forma rotonda con bilanciamento basso della ML10 Pro Cup sopravvissuta.
  • Gomma nera HR3 ad alta densità con il massimo effetto memory.
  • Ha una protezione trasparente.
  • Design mimetico moderno che evidenzia piccoli dettagli fucsia.
  • Grande resistenza con il carbonio nel telaio.
  • È stata utilizzata l' eva nera che aumenta la potenza e la potenza.
  • Serie Pro del catalogo control racchette Nox 2019 .

Per chi è? Per tutti gli appassionati di padel che hanno già esperienza e hanno bisogno di una racchetta padel comoda e solida per poter eseguire colpi precisi dal basso e colpi potenti in rete.

Perché ti piacerà? Perché la racchetta di Miguel Lamperti non delude mai. È il modello che continua ad avere più successo tra il pubblico, si rivela più che sufficiente per garantire che con il tuo acquisto sarai sicuro di centrare nel segno.

Scopri di più sul marchio NOX

Inizia l'anno come parte del Team Nox e goditi le migliori sensazioni in pista. Il marchio offre al giocatore un catalogo variegato di racchette padel, kit, borse per racchette e accessori in modo che tu possa trovare quello che soddisfa meglio le tue aspettative. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, sono incaricati di testare tutti i loro prodotti e mostrarci nella competizione ufficiale.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2019 Prezzo: Super offerta
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI