Paletero Nox Thermo ML10 Luxury Plata 2018
  • Paletero Nox Thermo ML10 Luxury Plata 2018
  • Paletero Nox Thermo ML10 Luxury Plata 2018

porta racchette Thermo ML10 Luxury Plata

PVP: 65,95 €
54,95 €
-17% Nox
Acquista il thermo ML10 porta racchette, una classica borsa Nox che ritorna con un'estetica più moderna e con i migliori materiali per proteggere il tuo materiale

porta racchette Thermo ML10 Luxury Plata

Scopri il catalogo completo di padel Nox, con accessori favolosi come la borsa per racchette padel ML10 nera e argento . Torna una delle classiche borse dell'azienda, mantenendo il fianco con funzione termica per salvaguardare 2 racchette. Ha anche uno scomparto centrale più grande e una tasca integrata per le scarpe. La sua immagine rinnovata spicca combinando il nero con il logo e il nome dell'azienda in dettagli argento e arancioni, spettacolare!

Per chi è? Ideato sia per i giocatori professionisti che per i dilettanti che necessitano di una grande borsa per racchette da padel per trasportare comodamente il materiale e avere le racchette protette dalle temperature.

Perché ti piacerà? Perché ha cuciture rinforzate per resistere a una concorrenza intensa. Dispone inoltre di diversi tipi di impugnatura per renderlo maneggevole e molto comodo da trasportare.Portalo dove vuoi senza fatica!

Caratteristiche dell'argento di lusso ML10

  • Conserva fino a 2 racchette padel su un lato nel thermo ML10 nero e argento.
  • Misure approssimative 60 x 26 x 38 cm.
  • Materiali resistenti per una struttura robusta.
  • Piccole tasche per non perdere chiavi, portafoglio o accessori.
  • Foderato con materiale termico per isolare le racchette dalle temperature.
  • Aerare e separare le scarpe separatamente.
  • Appartiene alla collezione autunnale delle borse padel Nox 2020 .

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni con Nox Padel. Trova la tua racchetta ed esibisci il tuo gioco con un prodotto di qualità, realizzato con le ultime tecnologie sul mercato. Inoltre, si avvale della collaborazione di giocatori professionisti, il cosiddetto nox team composto da Miguel Lamperti, Franco Stupaczuk, Laia Sainz o Gemma Triay che supervisionano i prodotti per un risultato finale spettacolare.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI