Paletero Negro y Fluor 2019
  • Paletero Negro y Fluor 2019

porta racchette Nero e Fluorescente 2019

PVP: 60,00 €
30,00 €
-51% LX
Acquista la borsa padel nera con dettagli giallo fluo, un accessorio Lx che ti permetterà di trasportare comodamente tutti i tuoi effetti personali

porta racchette Nero e Fluorescente 2019

Scopri il nuovo catalogo di accessori Lx Planet, dove troverai le borse per racchette nei colori nero e fluoro, una borsa di medie dimensioni che rende molto facile trasportare una racchetta, vestiti e scarpe ai piedi della pista. Ha un fianco con capienza per una o due racchette, oltre a uno scomparto principale per i vestiti e uno separato dove lasciare le scarpe sporche. Inoltre, puoi regolarlo per portarlo come uno zaino.

Caratteristiche tecniche

  • Facile accesso e scomparti spaziosi.
  • Proteggi le tue racchette sul lato con l'interno imbottito.
  • Misura media, con misure di 55 x 33 x 23 cm.
  • Puoi portarlo come una borsetta o come uno zaino sulla schiena.
  • Piccoli spazi per lasciare chiavi o accessori.
  • Separare i vestiti o le scarpe sporchi separatamente.
  • Catalogo plugin LX Planet 2019.

Per chi è? Consigliamo la borsa nera e fluo a qualsiasi uomo che si alleni regolarmente e cerchi una borsa da padel comoda e maneggevole per trasportare tutta la sua attrezzatura in modo ordinato.

Perché ti piacerà? Perché ha un'area in rete sia nello scomparto principale che nello scomparto delle scarpe per una maggiore ventilazione. Inoltre, ha anche un bel design nero e un tocco di colore in fluor.

Scopri di più sul marchio LX PLANET

LX Padel inizia l'anno con una nuova collezione di prodotti ad alta concorrenza che soddisferà più che soddisfare le richieste del pubblico. L'azienda valenciana è incoronata come una delle preferite dai giocatori di padel, curando con cura tutti i dettagli. Scopri la sua nuova collezione di racchette padel, kit e borse per racchette, siamo convinti che troverai quello che stai cercando. Esegui l'upgrade a LX e goditi l'esperienza

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI