Just Ten Kimera K Basaltik 2.0 Heko
  • Just Ten Kimera K Basaltik 2.0 Heko
  • Just Ten Kimera K Basaltik 2.0 Heko

Solo dieci Kimera K Basaltik 2.0 Heko

0,00 €
Just Ten Padel
Divertiti con una delle racchette Just Ten più potenti, realizzata in carbonio, gomma dura e basalto per migliorarne le prestazioni e far uscire la palla dal campo

Solo dieci Kimera K Basaltik 2.0 Heko

Siamo i primi a presentare le novità di Just Ten 2020 analizzando tutti i suoi modelli. Scopri la racchetta padel Kimera K Basaltik 2.0, il fiore all'occhiello dell'azienda che ritorna con tecnologie migliorate. Pertanto, incorpora il basalto, un materiale che riduce la fatica subita dai materiali.

Grazie al suo formato a goccia e all'elevato bilanciamento, fornisce una maggiore potenza. Presenta anche gomma dura eva smart nel nucleo, nonché highkarbon nel telaio e nei quadranti. Inoltre, con la tecnologia effekt avrai un maggiore contatto con la palla e, quindi, un maggiore controllo per dirigere i tuoi tiri.

Just Ten Kimera K Basaltik 2.0 blu, caratteristiche

  • Ottieni più potenza nel tuo gioco con i soli dieci Kimera K Basaltik 2.0 2020.
  • Costruzione all'avanguardia in carbonio.
  • Duro al tatto, con schiuma eva smart super dura all'interno.
  • Superficie con rugosità grazie alla tecnologia effekt sviluppata dall'azienda.
  • Incorpora basalto nella struttura, che contribuisce ad aumentarne la resistenza.
  • Sistema di blocco vibrante che impedisce il trasferimento delle vibrazioni al braccio.
  • Formato a goccia con bilanciamento elevato per ottenere una racchetta padel potente.
  • Appartiene alla serie più avanzata di racchette Just Ten 2020.

Per chi è? Lo consigliamo a giocatori di livello avanzato che cercano un pugno senza perdere il controllo, poiché con il kimera k puoi godere di una potenza extra grazie alla sua costruzione mantenendo un buon punto debole.

Perché ti piacerà? Perché riunisce tutta la qualità dell'azienda sia in termini di materiali che di design, poiché in appena dieci lavorano in modo artigianale. Avrai così un'estetica in nero e blu, double face con cui non passerai inosservato.

Scopri di più sul marchio JUST TEN

Lasciati sedurre da JSTN Padel, un'azienda che ha iniziato in questo sport alcuni anni fa ma che ha già una rappresentanza nel WPT. E non è da meno, poiché lavora con materiali di ultima generazione e tecnologie innovative.

Scopri il suo nuovo catalogo di racchette padel uniche ed esclusive, sia in termini di prestazioni che di design. Inoltre, lo completa con abbigliamento da padel e altri accessori, quindi non aspettare oltre e salta in campo equipaggiato con prodotti di qualità.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI