Just Ten Zaas K Basaltik 2.0 Heko
  • Just Ten Zaas K Basaltik 2.0 Heko
  • Just Ten Zaas K Basaltik 2.0 Heko

Just Ten Zaas K Basaltik 2.0 Heko

PVP: 300,00 €
250,00 €
-17% Just Ten Padel
Massima potenza in gioco con questa racchetta Just Ten, realizzata con una finitura artigianale e una combinazione di carbonio, basalto e gomma dura per un maggiore pugno

Just Ten Zaas K Basaltik 2.0 Heko

Tira fuori il tuo gioco più aggressivo con la racchetta padel Zaas K Basaltik 2.0, il modello più potente della nuova collezione Just Ten . È stato progettato con un formato diamante e un bilanciamento elevato, con gomma dura eva smart nel nucleo. Una combinazione con la quale puoi finire senza pietà.

Per la struttura esterna, ha basalto e highkarbon, un tipo di carbonio di ultima generazione per migliorare la resistenza e la durata della racchetta. Ha un buon punto debole e una tecnologia effekt per un maggiore controllo della palla. Ha anche un sistema antivibrante per un colpo confortevole.

Just Ten Zaas K Basaltik 2.0 giallo, caratteristiche

  • Formato diamante ed equilibrio collocati in testa ai soli dieci Zaas K Basaltik 2.0 2020.
  • La fibra di vetro è stata utilizzata nell'area del telaio.
  • Nucleo con schiuma eva smart ad alta densità per una maggiore potenza.
  • Piani con ruvidità, così avrai più contatto con la palla.
  • Eccellente resistenza con costruzione in carbonio e basalto.
  • Incorpora la tecnologia del blocco vibrante per fornire un colpo più piacevole.
  • Racchetta potente progettata per dominare il gioco vicino alla rete.
  • Una delle novità delle racchette Just Ten Padel 2020.

Per chi è? Rivolto a giocatori esperti, che giocano intensamente e cercano potenza nel gioco, poiché la zaas k è una potente racchetta padel che ti aiuterà a dominare i tuoi rivali e a portare la palla fuori dal campo con facilità.

Perché ti piacerà? Perché tutte le racchette just hanno un design artigianale, curato anche nei minimi dettagli. Goditi tutta la sua qualità e mettiti in mostra davanti ai tuoi coetanei con la sua combinazione nera e gialla, con un design diverso su ogni lato.

Scopri di più sul marchio JUST TEN

Lasciati sedurre da JSTN Padel, un'azienda che ha iniziato in questo sport alcuni anni fa ma che ha già una rappresentanza nel WPT. E non è da meno, poiché lavora con materiali di ultima generazione e tecnologie innovative.

Scopri il suo nuovo catalogo di racchette padel uniche ed esclusive, sia in termini di prestazioni che di design. Inoltre, lo completa con abbigliamento da padel e altri accessori, quindi non aspettare oltre e salta in campo equipaggiato con prodotti di qualità.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI