Joma Stadium PWR Negro Turquesa
  • Joma Stadium PWR Negro Turquesa
  • Joma Stadium PWR Negro Turquesa

Joma Stadium PWR Negro Turquesa

PVP: 180,00 €
49,95 €
-73% Joma
Racchetta Padel Joma Stadium PWR Nero Turchese | Dai più intensità al tuo gioco con questa racchetta padel Joma, un modello che si distingue per il suo pugno ma non delude quando si tratta di tirare fuori la palla controllata
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Stadium Power Nera e Turchese

Questa stagione il noto marchio Joma sta lanciando una collezione completa di prodotti per giocare a padel dove possiamo trovare la nuova racchetta da padel Stadium PWR in nero con dettagli turchesi. È un modello avanzato che si distingue per la sua potenza poiché è stato progettato in un formato a goccia ma con un bilanciamento leggermente alto.

Per la sua costruzione, l'azienda ha utilizzato carbonio di ultima generazione oltre al tessuto 12k che rinforza la superficie, conferendole un tocco più asciutto. Nel nucleo è stata utilizzata anche la gomma Eva pro, una gomma ad alto recupero che migliora le sensazioni di controllo e potenza quando si colpisce. Per finire, ha rugosità sulla superficie, che ottiene effetti migliori.

Joma Stadium Power nei dettagli neri e turchesi, caratteristiche

  • Il Joma Stadium PWR Turquoise Black ha uno stampo oversize con bilanciamento elevato.
  • Struttura solida e rigida grazie alla costruzione in carbonio.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva pro a recupero rapido per un tocco più asciutto.
  • Rinforzo nella parte del cuore che fornisce maggiore stabilità.
  • Grande resistenza e durata grazie alle fibre di carbonio 12k sulla superficie.
  • Texture ruvida per poter stampare più spin sulla palla.
  • Nuova collezione di racchette ad alte prestazioni Joma Padel 2022.

Per chi è? Si rivolge a giocatori avanzati con un profilo più offensivo che, grazie all'elevato bilanciamento della nuova potenza dello stadio, non ci costerà far uscire la palla dal campo con tiri potenti, anche se ci aiuterà anche a correggere i palloni fuori centro grazie al suo buon punto debole.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette padel con il miglior rapporto qualità-prezzo, così potrai goderti prestazioni eccellenti in pista senza spendere una fortuna. Presenta anche un design accattivante in nero con un logo centrale turchese e dettagli gialli.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI