Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Joma Slam Pro Blanca
  • Muñequera Joma Slam Pro Blanca

Polsino Joma Slam Pro bianco

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Cinturino da padel Joma Slam Pro White | Aggiungi il braccialetto Joma Slam pro ai tuoi accessori da padel, perfetto per evitare infortuni e assorbire il sudore da occhi e mani.

Polsino corto Joma bianco

Scopri la nuova collezione di accessori per giocare a padel del marchio Joma. Acquista i nuovi braccialetti bianchi Slam pro venduti in confezioni da due unità che puoi trovare nel nostro negozio online al miglior prezzo.

La funzione che svolgono principalmente è quella di tenere il sudore lontano dagli occhi e dai polsi in modo che non sia scomodo mentre giochiamo. Inoltre sono stati creati con tessuti che aiutano ad assorbire e sudare il sudore, oltre a mantenere il calore nell'area.

Braccialetti Joma Slam pro bianchi, caratteristiche

  • I pro Slam bianchi sono venduti in confezioni da due.
  • Taglia media.
  • I tessuti della migliore qualità sono stati utilizzati in termini di altre marche.
  • Design bianco con dettaglio logo nero.
  • Assorbe il sudore in modo che non entri sulle mani.
  • Collezione di accessori Joma 2022.

Per chi è? È l'opzione migliore per gli atleti che giocano spesso e che cercano una buona presa sulla racchetta senza sudore sulle mani. Aiutano anche a prevenire lesioni alla zona del polso.

Perché ti piacerà? Perché ha una grande capacità di assorbimento e sono stati progettati anche in bianco e nero che li rendono molto abbinabili con vestiti o pale.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo iniziato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI