Joma Open nero rosso
  • Joma Open nero rosso
  • Joma Open nero rosso

Joma Open nero rosso

PVP: 85,00 €
39,63 €
-54% Joma
Racchetta padel Joma Open in nero e rosso | Una racchetta padel economica di Joma, ideale per iniziare a giocare a padel e godere di grande controllo e comfort in ogni azione poiché è una racchetta padel che si adatta rapidamente
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Open nero rosso

Trova il modello di cui hanno bisogno all'interno della nuova collezione Joma Padel 2022. Acquista la racchetta padel nera rossa Joma Open, un modello intermedio che ti farà migliorare partita dopo partita. Si distingue per il suo controllo e potenza, in quanto ha un formato a goccia e un equilibrio più mirato.

Quindi perdonerà tutti i tuoi errori grazie al suo ampio punto debole. Genera anche un tocco molto confortevole poiché all'interno è stata utilizzata gomma morbida eva e fibra di vetro sui volti, una combinazione che ne aumenta la giocabilità. Inoltre, il telaio è stato rinforzato con carbonio, che ne aumenta la durata.

Joma Open in nero e rosso, caratteristiche

  • Formato a goccia con bilanciamento medio del Joma Joma Open nero rosso.
  • racchette padel versatile, quindi offre un ampio punto debole e anche colpito.
  • Tocco morbido con la schiuma EVA all'interno.
  • Costruzione in fibra di vetro, un materiale altamente elastico.
  • racchette padel di rapido adattamento, non sarà difficile per te abituarti.
  • Genera a malapena vibrazioni per un gioco meno dannoso.
  • Nuova collezione di racchetta intermedie Joma 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori che si allenano 1 o 2 volte a settimana o che hanno giocato per poco tempo, in quanto è una racchetta padel economica che offre un controllo eccezionale sulla palla e una potenza extra vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché adattarvisi non vi costerà perché è stato realizzato con materiali flessibili e dal peso contenuto, quindi genera sensazioni imbattibili. Oltre al suo design nero, dettagli rossi e logo bianco.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 340-365 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI